l'altro ieri abbiamo approfittato della bellissima giornata per andare a fare du' pieghe in quel di cellole....avevamo da provare alcune modifiche fatte alla ciclistica(io ho sfilato le forcelle di 3 mm in seguito all'adozione del /70) e la nuova motuzza di ivan che ha ceduto alle lusinghe del tenkate(cbr1000) team mandando il lavoro fatto per la yamaha italia a quel paese in jappone... qui lo vediamo tutto intendo a girare in incognito ;P con le grafiche scure!!!

io con le modifiche apportate non mi sono trovato bene....ho girato in 45 senza riuscire a spingere finche non ho riportato la moto come prima...girando in 43'' basso di passo con asfalto che ardeva...quindi very difficult....
ivan dopo un primo approggio difficile si e fermato sul piede del 44...con la honda....il problema e che lui si aspettava moooolto di pi?....non montando il cronometro uscendo dal turno era sicura di essere andato fortissimo....e il difetto della honda...ti senti il migliore finche non ti passa una kawa ;P
aggiungo anche la mia nuova firmetta....ciauz

io con le modifiche apportate non mi sono trovato bene....ho girato in 45 senza riuscire a spingere finche non ho riportato la moto come prima...girando in 43'' basso di passo con asfalto che ardeva...quindi very difficult....
ivan dopo un primo approggio difficile si e fermato sul piede del 44...con la honda....il problema e che lui si aspettava moooolto di pi?....non montando il cronometro uscendo dal turno era sicura di essere andato fortissimo....e il difetto della honda...ti senti il migliore finche non ti passa una kawa ;P
aggiungo anche la mia nuova firmetta....ciauz

((
Comment