Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi-difetti kawa 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VIRUS82
    quoto robik!
    Il difetto di cui si parla si evidenzia molto se si paragona il feeling e la modularit? della pompa del 636 '05 con quelle di altre moto infatti la frenata ? potente non c'? nulla da ridire ma la leva ha sempre e comunque (con tubi in treccia e non) un "vuoto" nella sua corsa (circa 1/3).
    Ora c'? chi non se ne accorge nemmeno e chi come me st? aspettando si avere i finanziamenti per una bella pompa brembo perch? non ne posso pi?!!
    Questo l'ho notato pure io, per? pensavo di risolvere con tubi in treccia e uno bello spurgo, che mi tocchi pensare ad una Brembo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fox75
      Quanti km ti sono durate le BT014?
      Io ho su 3500km e sembrano ok, ieri comunque ho montato delle Rennsport per le prossime pistate e le vecchie BT me le sono riportate a casa per rimontarle in inverno
      Io ho s? circa 4.600km e quella dietro si st? avvicinando pericolosamente ai segni (cerca di capire cosa intendo) che ci sono sulla gomma per farti capire quando ? ora di cambiarla.
      Penso di poter tirare altri 500km (per? ? una mia valutazione spannometrica), c'? gente che mi ha detto che con le BT014 ha fatto tranquillamente 7.000km ma io non capisco come hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        bh? io le ho cambiate a 6000 e ora ho le pilot power !!!
        ottime gomme !!!!
        come moto ? da paura , cambierei solo pompa freno anteriore e tubi in treccia !!!

        Comment

        X
        Working...
        X