Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto robik!
Il difetto di cui si parla si evidenzia molto se si paragona il feeling e la modularit? della pompa del 636 '05 con quelle di altre moto infatti la frenata ? potente non c'? nulla da ridire ma la leva ha sempre e comunque (con tubi in treccia e non) un "vuoto" nella sua corsa (circa 1/3).
Ora c'? chi non se ne accorge nemmeno e chi come me st? aspettando si avere i finanziamenti per una bella pompa brembo perch? non ne posso pi?!!
Questo l'ho notato pure io, per? pensavo di risolvere con tubi in treccia e uno bello spurgo, che mi tocchi pensare ad una Brembo?
Quanti km ti sono durate le BT014?
Io ho su 3500km e sembrano ok, ieri comunque ho montato delle Rennsport per le prossime pistate e le vecchie BT me le sono riportate a casa per rimontarle in inverno
Io ho s? circa 4.600km e quella dietro si st? avvicinando pericolosamente ai segni (cerca di capire cosa intendo) che ci sono sulla gomma per farti capire quando ? ora di cambiarla.
Penso di poter tirare altri 500km (per? ? una mia valutazione spannometrica), c'? gente che mi ha detto che con le BT014 ha fatto tranquillamente 7.000km ma io non capisco come hanno fatto
bh? io le ho cambiate a 6000 e ora ho le pilot power !!!
ottime gomme !!!!
come moto ? da paura , cambierei solo pompa freno anteriore e tubi in treccia !!!
Comment