Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Twostroka On Tv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Twostroka On Tv

    Minki ragazuoli ieri installo il ricevitore satellitare e comincio la ricerca dei canali, ad un certo punto.....compare una misteriosa emittente.."VARESE SAT" cominciano a parlare di gare per chi non ha mai corso prima, di un nuovo similcampionato..azzi e mazzi..insomma per farla breve vedo un tamarro di periferia coi capelli rasati, tuta nerogrigiobianca che sparlocchia con un altro."azz ma questo io l'ho gi? visto"
    ERA TWOSTROKAZZ e poi hanno fatto vedere delle immagini della gara anche mentre era in azione all'inseguimento di altri 2...la pista era quella di varano credo....
    EBBRAVO TWO.....DAJE + GAS LA PROSSIMA VOLTA COS? TI FANNO L'INTERVISTA

  • Font Size
    #2
    ecco... gi? prima faceva il vip e ci snobbava, ora che ? andato in TV non poster? + del tutto






















    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande TWO*STROCCHIA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Two*

        Comment


        • Font Size
          #5
          tanto non legger? nemmeno i nostri commenti....
          bravo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quest'estate lo beccheremo su novella 2000 durante una gang bang con le veline sulla barca di briatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle
              quest'estate lo beccheremo su novella 2000 durante una gang bang con le veline sulla barca di briatore.

              ma magari.... ...sapevo che per ogni gara fanno un servizio e poi lo fanno passare un po in tutti i canali regionali...ora devo trovare il modo di reperire la registrazione... ..boh...cmq io leggo sempre...quando ci sono..non lanciatevi in illazioni infondate!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                ma magari.... ...sapevo che per ogni gara fanno un servizio e poi lo fanno passare un po in tutti i canali regionali...ora devo trovare il modo di reperire la registrazione... ..boh...cmq io leggo sempre...quando ci sono..non lanciatevi in illazioni infondate!!!

                Last edited by Scorpion; 10-07-06, 21:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA
                  un tamarro di periferia...............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X