Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo scarico d? problemi?..possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo scarico d? problemi?..possibile?

salve ragazzi, volevo chiedervi:

kawasaki zx10r del 2004 (scarcio laterale, non sottosella), voglio cambiare lo scarico, tengo i collettori.. ma un tizio che ho trovato in giro mi ha detto che il suo kawa (scarcio sottosella per?) dopo aver cambiato solo il finale dello scarcio ha avuto problemi con inizione e ha dovuto sistemarlo.

mo mi viene un dubbio che avr? anche io problemi!!! ho tra le mani un affare per un MIVV e me lo monter? io... posso andare tranquillo?? basta che levo la fascetta e le due viti in zona pedana e tolgo lo scarcio mettendo quello nuovo??

o dovr? passare dal meccnaico a farla regolare?

grazie in anticipo

• Font Size
    non vedo il legame tra scarico e iniezione...

Comment

• Font Size
      innazi tutto lo SCARCIO....penso sia uno SCARICO...sara' l'emozione...

Poi hai nell'avatar un CBR...invece dello ZX10R...

Poi di al tuo amico che forse esagera un po'... monta il terminale (la procedura varaia a seconda delle moto) e vai traquillo.. si smagrsce un pelino, ma non da toccare la centralina..se invece metti pure filtro allora l'uso di una centalina tipo powercommander (PCIIIusb) potrebbe tornarti utile...
      Bye.

Comment

• Font Size
        ehm emozione si, il fatto ? che lo monto io, non vorrei che una volta messo la moto non parte pi?.. il modello ? il 2004. beh non saprei..forse il fatto che gli odierni scarichi hanno valvole e sistemi di controllo, magari la centralina, girata la chiave, fa un check al sistema della moto.. e poi non va!! avendo cambiato il finale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by chandler
          ehm emozione si, il fatto ? che lo monto io, non vorrei che una volta messo la moto non parte pi?.. il modello ? il 2004. beh non saprei..forse il fatto che gli odierni scarichi hanno valvole e sistemi di controllo, magari la centralina, girata la chiave, fa un check al sistema della moto.. e poi non va!! avendo cambiato il finale.
          Nel tuo caso non hai di questi problemi, tranquillo

Comment

• Font Size
            grazie wildchild. mi hai evitato un calcio nel sedere del mio amico, se uan volta messo il finale dello scarico, la moto non va..

e cm mai quella sottosella mi han detto che invece mettendo il finale bisogan sistemare qualcosa d'altro?? cosa ???

Comment

• Font Size
              quello sotto sella ha una valvola allo scarico (es. 636) che va "ingannata" o si accende la spia FI

Comment

X
              Working...
              X