Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io stavo troppo lungo di seconda con la mia (la maggior parte delle curve le fai in seconda con velocit? minime anche di 60 - 70 kmh)
ti consiglio di andare con una corona +2 denti
Adria ? ok con + 2 denti di corona, per? visto che hai un pignone -1 prova con quello. Per quanto riguarda Misano ? sicuramente meglio la raportatura originale o + 1 di corona e usa 5 marce solo
Adria ? ok con + 2 denti di corona, per? visto che hai un pignone -1 prova con quello. Per quanto riguarda Misano ? sicuramente meglio la raportatura originale o + 1 di corona e usa 5 marce solo
Ho girato con corona con +1, ma mi trovo meglio cos?...
Vai con un pignone -1 Adria ? molto corta, rischi di arrivare in fondo al rettilineo in 4? a 210 km/h. Con un dente in meno, e se riesci a venire fuori bene dall'ultima curva bene, arrivi in fondo al rettilineo molto pi? veloce. Adria e tutto accelera e frena e quindi puoi fare un bel tempo anche mogliorando le riprese.
Allora ieri come ? andata in pista? cosa hai sostituito?
Pignone con un dente in meno e corona con uno in pi?.
Direi che andava bene.
In pista nn ? andata un gran che, vista la pioggia della notte e della mattina e l'asfalto nuovo... ma nn mi lamento.
Comment