Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta col botto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta col botto!

Purtroppo ? cos?, ieri mattina dopo un primo turno di goduria pura tra le curve dell'autodromo ho pensato bene di sdraiare il mio 636 dopo pochi giri del secondo...
    Non elenco i danni fatti nonostante il tampone paratelaio che si ? pigato come fosse di gomma e nonostante fossi caduto in un punto lentissimo...
    Danni e acciacchi vari a parte devo dire di essermi divertito tantissimo, finch? ? durato, e presto ci torner? sicuramente.
    Consiglio a tutti, soprattutto ai neofiti come me, di farci un salto ma solo se dotati di pedane rialzate... molto!

• Font Size
    come sei caduto ?

Comment

• Font Size
      azz... come hai fatto ???????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni
        come sei caduto ?
        Curva lenta e stretta a destra, forse ho piegato troppo e ho fatto leva sulle pedane che grattavano parecchio scaricando il posteriore o forse ho aperto troppo presto... risultato la moto ha perso aderenza per un attimo (di brivido) e riprendendolo di colpo mi ha catapultato dall'altra parte!
        In pratica sono caduto a piombo senza quasi strisciare... lei invece ha strisciato purtroppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75
          Curva lenta e stretta a destra, forse ho piegato troppo e ho fatto leva sulle pedane che grattavano parecchio scaricando il posteriore o forse ho aperto troppo presto... risultato la moto ha perso aderenza per un attimo (di brivido) e riprendendolo di colpo mi ha catapultato dall'altra parte!
          In pratica sono caduto a piombo senza quasi strisciare... lei invece ha strisciato purtroppo
          ma sei caduto nell'ultima curva a destra prima del rettilineo quella che ha l'asfalto non perfetto..?comunque l'importante che non ti sei fatto male..!

Comment

• Font Size
            io le pedane le devo ancora grattare, logicamente ho tolto i piolini,anzi l'unica volta che ho grattato q.cosa ? stato la pedalina del cambio...
            prova a sporgerti di piu' che pieghi di meno vedrai, altrimenti puoi anche prendere gli arretratori
            Last edited by IlNanni; 17-07-06, 13:11.

Comment

• Font Size
              io le pedane le devo ancora grattare, logicamente ho tolto i piolini,anzi l'unica volta che ho grattato q.cosa ? stato la pedalina del cambio...
              prova a sporgerti di piu' che pieghi di meno vedrai, altrimenti puoi anche prendere gli arretratori
              I piolini li ho tolti subito ma non ? bastato, ho grattato tutto, pedane, leva del cambio, leva del freno e anche le carene... .
              Dovrei imparare a buttarmi fuori ma ti assicuro che spesso ci provo e non riesco a guidare, in pratica mi caco sotto... perch? sento la moto muoversi troppo e di avere troppo poco controllo.
              Se gratti la leva del cambio significa che pieghi benissimo pure tu e non ti manca molto alla pedana quindi vale anche per te il conisglio di montare gli arretratori
              La curva incriminata ? la penultima a destra prima del rettilineo...
              Last edited by Fox75; 17-07-06, 13:32.

Comment

• Font Size
                I piolini li ho tolti subito ma non ? bastato, ho grattato tutto, pedane, leva del cambio, leva del freno e anche le carene... .
                Dovrei imparare a buttarmi fuori ma ti assicuro che spesso ci provo e non riesco a guidare, in pratica mi caco sotto... perch? sento la moto muoversi troppo e di avere troppo poco controllo.
                Se gratti la leva del cambio significa che pieghi benissimo pure tu e non ti manca molto alla pedana quindi vale anche per te il conisglio di montare gli arretratori
                La curva incriminata ? la penultima a destra prima del rettilineo...
                ecco centrato il problema, ? comune a molti, vedrai che se ti abitui a buttarti fuori per bene, superata i timori che hai che sono solo impressioni, le curve le fai molto piu' velocemente e rischiando di meno
                degli arretratori ancora non ho bisogno perch? l'unica volta che ho grattato la pedivella ? stato perch? mi ? partito il davanti ed ho rischiato di cadere

Comment

• Font Size
                  ecco centrato il problema, ? comune a molti, vedrai che se ti abitui a buttarti fuori per bene, superata i timori che hai che sono solo impressioni, le curve le fai molto piu' velocemente e rischiando di meno
                  degli arretratori ancora non ho bisogno perch? l'unica volta che ho grattato la pedivella ? stato perch? mi ? partito il davanti ed ho rischiato di cadere
                  Continuo a provarci... prima o poi ce la faccio!
                  Hai mai girato a Franciacorta col tracciato allungato?
                  Nella sezione pista (secondo me...) parlano di tempi da supereroi... hai idea di quanto possa essere un buon crono?

Comment

• Font Size
                    Continuo a provarci... prima o poi ce la faccio!
                    Hai mai girato a Franciacorta col tracciato allungato?
                    Nella sezione pista (secondo me...) parlano di tempi da supereroi... hai idea di quanto possa essere un buon crono?
                    come allungato..?ma tu cos? com? in quanto hai girato..?io so che quelli che vanno abbastanza girano sul 58/59..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6
                      come allungato..?ma tu cos? com? in quanto hai girato..?io so che quelli che vanno abbastanza girano sul 58/59..
                      La pista ? molto simile a quella disegnata da Nivoro sul questo post:

E' stata allungata di recente (credo da qualche settimana) adesso ? spettacolare per me che sono alla prime armi ma anche per tutti gli altri che ho sentito sul posto.

Comment

• Font Size
                        La pista ? molto simile a quella disegnata da Nivoro sul questo post:

E' stata allungata di recente (credo da qualche settimana) adesso ? spettacolare per me che sono alla prime armi ma anche per tutti gli altri che ho sentito sul posto.
                        io ci sono stato per la prima volta domenica 2 luglio insieme a 3 amici e ci siamo veramente divertiti..tracciato piccolo,tecnico,ideale per imparare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa6
                          io ci sono stato per la prima volta domenica 2 luglio insieme a 3 amici e ci siamo veramente divertiti..tracciato piccolo,tecnico,ideale per imparare..
                          Ma era gi? modificata come riportato sull'altro post?

Comment

• Font Size
                            Azz...Mi dispiace per la scivolata...Non vedo l'ora di mettere le ruote in pista pure io, ma il conto in banca non ne vuole sapere

Comment

• Font Size
                              Ma era gi? modificata come riportato sull'altro post?
                              si..era gi? modificato,a quanto ho capito lo hanno modificato dal 25 al 27 di giugno per? non ne sono sicuro..magari ci possiamo organizzare e la prox volta ci andiamo insieme..

Comment

X
                              Working...
                              X