Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help pastiglie!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help pastiglie!!!!!!!

    Ragazzi devo mettere le pastiglie anteriori sullo zx10!
    2 le opzioni

    1 BRAKING CM55

    2 Carbon Lorrain(e) SBK5

    Costano uguale quale mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    allora le braking CM55 in strada sono favolose, molto mordente.. decisamente ottime, in pista sono buone, ma c'? di meglio....
    le carbon lorraine per strada sono pietose.. devono riscaldarsi un bel po per frenare e secondo me anche da calde hanno poco mordente... in pista sonodiscrete, ma c'? sempre di meglio!

    Quindi se fai molta pi? strada che pista vai di CM55
    Se fai pi? pista che strada vai di carbon lorraine...

    ma se vuoi veramente il top in pista vai di CM66!!

    Spero di essere stato chiaro!ciao!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil
      allora le braking CM55 in strada sono favolose, molto mordente.. decisamente ottime, in pista sono buone, ma c'? di meglio....
      le carbon lorraine per strada sono pietose.. devono riscaldarsi un bel po per frenare e secondo me anche da calde hanno poco mordente... in pista sonodiscrete, ma c'? sempre di meglio!

      Quindi se fai molta pi? strada che pista vai di CM55
      Se fai pi? pista che strada vai di carbon lorraine...

      ma se vuoi veramente il top in pista vai di CM66!!

      Spero di essere stato chiaro!ciao!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio uso ? molto pi? pista che strada!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          to guarda chi c'?....il mio amore
          BRAKING CM66 consigliate da max,ordinate e in trepida attesa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lorisbatacchi
            Il mio uso ? molto pi? pista che strada!
            allora vai di CM66 e non te ne penti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine dopo mille valutazioni ho deciso per le Carbon SBK5 anche perch? le ho trovate al volo!Le provo e vi dico!
              Mi dispiace per Erre! che ? sempre cos? gentile e puntuale!
              Sar? per la prossima!Non avercela con me!
              Last edited by lorisbatacchi; 18-07-06, 17:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi
                Alla fine dopo mille valutazioni ho deciso per le Carbon SBK5 anche perch? le ho trovate al volo!Le provo e vi dico!
                Mi dispiace per Erre! che ? sempre cos? gentile e puntuale!
                Sar? per la prossima!Non avercela con me!
                Ma scherzi Loris nessun problema...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao raga io ho sempre usato(per il mio 636 del 2005) sia in strada che pista le SBS Sinterizzate, e mi son trovato sempre bene, belle staccate in pista e ottime frenate in strada, ma mi avete messo la pulce nell'orecchio e visto che tra poco sar? solo Pista ... Quanto vengono per la mia motina le Braking CM66 please ? e seriamente come si comportano da nuove ?
                  Chiedo questo perch? le ultime SBS Racing montate nuove di pacca ad Adria l'ultima volta senza neanche rodarle un p? mi sa che han preso una bella scaldata e ora anche in strada fischiano alla grande e dopo qualche frenata la corsa della leva si allunga anche se non di tanto(ho gi? tubi in treccia e le pastiglie sono a met?)col tagliando fattoa 9000km ho fatto controllare tutto l'impianto frenante ma tutto OK..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SBF#05
                    Ciao raga io ho sempre usato(per il mio 636 del 2005) sia in strada che pista le SBS Sinterizzate, e mi son trovato sempre bene, belle staccate in pista e ottime frenate in strada, ma mi avete messo la pulce nell'orecchio e visto che tra poco sar? solo Pista ... Quanto vengono per la mia motina le Braking CM66 please ? e seriamente come si comportano da nuove ?
                    Chiedo questo perch? le ultime SBS Racing montate nuove di pacca ad Adria l'ultima volta senza neanche rodarle un p? mi sa che han preso una bella scaldata e ora anche in strada fischiano alla grande e dopo qualche frenata la corsa della leva si allunga anche se non di tanto(ho gi? tubi in treccia e le pastiglie sono a met?)col tagliando fattoa 9000km ho fatto controllare tutto l'impianto frenante ma tutto OK..
                    Chiedi a Erre1! Lui ti tratta sicuramente bene!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X