Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia prima Kawa da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Grazie mille...ora la moto è peraltro ancora più curata e bella.
    Purtroppo però ho avuto la fantastica idea di far provare a mio figlio un 1000 (la mia S1000RR 2020, con cui ha fatto subito '38 a Cremona "nuova" e 2.02 al Mugello alla sua prima uscita della vita) e da allora sta guidando solo quella!!!
    Per quanto la Kawa sia una bellissima moto, dunque, per la regola dell'ubi maior minor cessat ora è in vendita

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao Stradivari, mi potrebbe interessare la tua 600: mi mandi qualche info in PM?
      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io se mi permetto ,in un discorso Corse , lo farei crescere come esperienza e approccio alle corse con un 600 .. Neanche 636 . Come Stiamo Facendo con Castellini Nicolò -- Dove dalla prox Stagione 2022 è Maturo Per Pensare anche alla 1000 e se le cose si incastrano farà la 1000 SBK nel Civ - .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mammo900 View Post
          Io se mi permetto ,in un discorso Corse , lo farei crescere come esperienza e approccio alle corse con un 600 .. Neanche 636 . Come Stiamo Facendo con Castellini Nicolò -- Dove dalla prox Stagione 2022 è Maturo Per Pensare anche alla 1000 e se le cose si incastrano farà la 1000 SBK nel Civ - .
          In un’ottica corse il discorso è giustissimo e lo condivido anche io…al 100%.
          Ma la nostra ottica è più ludica che legata ad un progetto agonistico.
          Mio figlio dai 6 agli 11 anni ha fatto solo gare, solo quelle…poi per questioni familiari ha smesso del tutto e da 12 e mezzo in poi ha ripreso, trovando questa dimensione legata al solo divertimento di guidare una motocicletta in pista nell’ambito di giornate finalizzate, appunto, al divertimento con amici e con me.
          Nella vita farà altro anche se (cuore di papà) credo che le carte per poter gareggiare le abbia tutte.
          A settembre farà una WC a Cremona in classe 1000 Open al MES (che a 14 anni non mi pare male) e poi magari ne farà altre in altri campionati…ma senza nulla di programmato e senza un obiettivo fisso.
          Come viene viene
          Last edited by stradivari; 10-08-21, 07:08.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post

            In un’ottica corse il discorso è giustissimo e lo condivido anche io…al 100%.
            Ma la nostra ottica è più ludica che legata ad un progetto agonistico.
            Mio figlio dai 6 agli 11 anni ha fatto solo gare, solo quelle…poi per questioni familiari ha smesso del tutto e da 12 e mezzo in poi ha ripreso, trovando questa dimensione legata al solo divertimento di guidare una motocicletta in pista nell’ambito di giornate finalizzate, appunto, al divertimento con amici e con me.
            Nella vita farà altro anche se (cuore di papà) credo che le carte per poter gareggiare le abbia tutte.
            A settembre farà una WC a Cremona in classe 1000 Open al MES (che a 14 anni non mi pare male) e poi magari ne farà altre in altri campionati…ma senza nulla di programmato e senza un obiettivo fisso.
            Come viene viene
            così è proprio uno spettacolo........ e se son rose, fioriranno

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora per il momento il piccolo lo seguiamo con piacere ..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gbianchi View Post
                Ciao Stradivari, mi potrebbe interessare la tua 600: mi mandi qualche info in PM?
                grazie!
                gbianchi Ciao scusate tutti l off topic eri a Modena a girare stamattina?

                io ho fatto la mezza ma sono appena tornato a casa, troppe bandiere rosse

                mi sembrava di averti intravisto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcokawa41 View Post

                  gbianchi Ciao scusate tutti l off topic eri a Modena a girare stamattina?

                  io ho fatto la mezza ma sono appena tornato a casa, troppe bandiere rosse

                  mi sembrava di averti intravisto
                  Ciao Marco, si domenica mattina ero a Modena (con la Kawa ex Stradivari..) hai ragione tante bandiere rosse purtroppo c'erano dei gruppi di "stradali" evidentemente a digiuno di pista e buon senso.
                  Forse ci ritorno questa domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gbianchi View Post

                    Ciao Marco, si domenica mattina ero a Modena (con la Kawa ex Stradivari..) hai ragione tante bandiere rosse purtroppo c'erano dei gruppi di "stradali" evidentemente a digiuno di pista e buon senso.
                    Forse ci ritorno questa domenica
                    Ciao!

                    vorrei tornare anch io domenica , quello che mi frena un po’ sono le previsioni del tempo che per adesso sono un po’ così così .... e il fatto che c è un altro evento in concomitanza (raduno bugatti e lotus) nelle vicinanze al quale mi piacerebbe partecipare , vediamo

                    quoto sulla mancanza di buonsenso: gente che alle 9 di mattina con asfalto ancora freddo parte a bomba , tirando mine allucinanti nelle vie di fuga mi fa sempre storcere un po’ il naso forse poco esperti....

                    la moto e molto bella
                    Last edited by marcokawa41; 14-09-21, 12:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      marcokawa41 ti mando un PM per non andare ancora fuori tema. Ciao!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X