Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche per la ninjetta (400)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora tubi in treccia montati e la moto ha completamente cambiato la frenata per il poco che la sono riuscita a provare filtro anche montato ma non ho percepito troppe differenze vedremo bene dopo la mappa che andrò a fare a breve

    Comment


    • Font Size
      #17

      mappa effettuata 😍 49.5 cv alla ruota è migliorata in tutto l’arco di erogazione ora non ha più problemi a prendere i giri .
      limitatore spostato di 1000 giri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alessio_tex View Post

        mappa effettuata 😍 49.5 cv alla ruota è migliorata in tutto l’arco di erogazione ora non ha più problemi a prendere i giri .
        limitatore spostato di 1000 giri
        Fidati segui il consiglio...ora.in pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Last edited by alessio_tex; 12-04-21, 15:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ti viene l’ansia a girare con lo scarico completo? Hahaha io non ho il coraggio sinceramente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Grinta View Post
              Non ti viene l’ansia a girare con lo scarico completo? Hahaha io non ho il coraggio sinceramente...
              Un pochino si infatti ho dovuto mettere dentro lo scarico una mini strozzatura per farlo rimbombare di meno altrimenti totalmente vuoto faceva troppo bordello era quasi peggio di una moto 3 . Così si fa sentire bene e non è fastidioso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alessio_tex View Post

                Un pochino si infatti ho dovuto mettere dentro lo scarico una mini strozzatura per farlo rimbombare di meno altrimenti totalmente vuoto faceva troppo bordello era quasi peggio di una moto 3 . Così si fa sentire bene e non è fastidioso
                Anche io metterei il completo se le forze dell’ordine non ci capissero nulla di scarichi hahaha
                Comunque belle modifiche, la mappatura era d’obbligo con lo scarico completo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Grinta View Post

                  Anche io metterei il completo se le forze dell’ordine non ci capissero nulla di scarichi hahaha
                  Comunque belle modifiche, la mappatura era d’obbligo con lo scarico completo
                  Siete tutti e due di roma.. eh.. una volta potreste anche trovarvi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Siete tutti e due di roma.. eh.. una volta potreste anche trovarvi!
                    e dopo DDG ...GDC gioco delle coppie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post

                      e dopo DDG ...GDC gioco delle coppie
                      Hahahah io sono già accoppiata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Grinta View Post

                        Hahahah io sono già accoppiata
                        Io pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io sulla 636 giro con il completo e sulla 998 con il terminale senza db, è un delitto tenerle strozzate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            io sulla 636 giro con il completo e sulla 998 con il terminale senza db, è un delitto tenerle strozzate
                            Lo so ma sulla 636 ha un suono molto più cupo e meno fastidioso . La 400 giuro che era veramente impossibile da tenere senza

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X