questa ? una ottima considerazione e in effetti ? l'unica valida alternativa che avevo valutato non conosco i prezzi ma mi informer? su prezzi del kit forcella + mono e vi dir?, ne ho sentito parlare molto bene e li ho anche gi? visti sono fatti veramente bene grazie a ducaluca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su ohlins zx10
Collapse
X
-
-
Il mio amico conce ha fatto rifare le forcelle davanti Ohlins e adessa ha ordinato anche il mono sempre ohlins perch? l FG che monta ora non riesce a stare al passo dell'avantreno.
Lui va fortino perch? gira al mugello in 2 e 05....
Domenica ha una gara proprio li al Muggio.
Comment
-
Quoto, io ho tutta la moto rifatta (da noi) Hyperpro!!!!!!!Originally posted by Q-Andreaio mi butter? sulle molle progressive di HyperPro...me ne hanno parlato tutti strabene...e sicuramente spendo meno!!!
Forcelle con molle Hyperpro Hyperprogressive+olio+pompanti

Mono Titanium Gp,pluriregolabile e.....

mi ci trovo alla stra grande, fin da quando ho iniz a far gare ho montato prodotti Hyperpro e mi sono sempre trovato benissimo
MAX
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006ho fatto la pazzia e ho ordinato mono + kit forcella bitubo, spero di trovarmi bene a breve foto e impressioni ..... la bimba sta diventando uno spettacolo
pure io voglio!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by oscarzx1006se intendi la firma per fortuna no anche perch? non so se il tipo ha finito la curva
invece quella verde si a breve posto foto da ferma sta diventando uno spettacolo
si si dicevo la millona
foto foto foto foto
Comment
-
-
-
eh magari potessi correre in qualche trofeo solo che ci voglioni i dindini, io faccio tutto quello che posso per andare tutte le volte che riesco a girare solo che devo sempre controllare bene il portafoglio, penso che come per molti qui ? sempre stato il mio sogno
Comment
X

[/IMG]
[/IMG]
Comment