Originally posted by Nemexy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un 636 puo andare come un 1000??
Collapse
X
-
.....non ? esattamente quello che volevo sentire...... ma cmq una legittima affermazione, cmq come ho gi? detto nemmeno io sono proprio un fulmine di guerraOriginally posted by CBREVOAncora, ma guarda che io non sono un pilota, faccio solo qualche pieghettina in strada e nulla piu!
Mi dai come minimo 30 secondi al giro! 
Comment
-
E poi non portero la mia R1 in pista almeno per le prime volte, troppo impegnativa, se l'anno prossimo vanno in porto certe cosette mi faccio il 600-750 solo pista e possiamo trovarci a Franciacorta, ok?Originally posted by Nemexy.....non ? esattamente quello che volevo sentire...... ma cmq una legittima affermazione, cmq come ho gi? detto nemmeno io sono proprio un fulmine di guerra
Comment
-
Originally posted by maverickfbcbrevo ora nn puoi tirarti indietro! dacci in mano la tua moto ad un tuo amico pilota, e vediamo se il tab? "verdone + potenti di tutte" si sfata! x D....

questa ? pura utopia carissimo
KAWASAKI DO IT BETTER !
Comment
-
La mia moto la uso solo ioOriginally posted by maverickfbcbrevo ora nn puoi tirarti indietro! dacci in mano la tua moto ad un tuo amico pilota, e vediamo se il tab? "verdone + potenti di tutte" si sfata! x D....

, mi sento gia in soggezione io a a guidarla, quindi figurati se la presto ad altri!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
no caro, al contario nn ? utopia, ma bens? voglia di collezionare figure di me...
ci vuole una dura lezione a tipi come voi ke pensano ke le verdone siano le moto migliori in assoluto! solo un'ipocrita pu? pensarlo! 
senti se vuoi vengo con lo speed triple new, bombardato a dovere e ci facciamo il km
poi nn piangere se arrivi dopo 30 sec 
Comment
-
oooookkkeeeeyyyy, vaaaa bene !Originally posted by maverickfbno caro, al contario nn ? utopia, ma bens? voglia di collezionare figure di me...
ci vuole una dura lezione a tipi come voi ke pensano ke le verdone siano le moto migliori in assoluto! solo un'ipocrita pu? pensarlo! 
senti se vuoi vengo con lo speed triple new, bombardato a dovere e ci facciamo il km
poi nn piangere se arrivi dopo 30 sec 

Comment
X

Comment