Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 636 puo andare come un 1000??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy
    no, infatti non era a Monza il materrebaikk......
    allora CBREVO, ci vieni a Monza a sverniciare sto schifo di 600 con scarico filtro e centralina ?
    Ancora, ma guarda che io non sono un pilota, faccio solo qualche pieghettina in strada e nulla piu! Mi dai come minimo 30 secondi al giro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO
      Ancora, ma guarda che io non sono un pilota, faccio solo qualche pieghettina in strada e nulla piu! Mi dai come minimo 30 secondi al giro!
      .....non ? esattamente quello che volevo sentire...... ma cmq una legittima affermazione, cmq come ho gi? detto nemmeno io sono proprio un fulmine di guerra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy
        .....non ? esattamente quello che volevo sentire...... ma cmq una legittima affermazione, cmq come ho gi? detto nemmeno io sono proprio un fulmine di guerra
        E poi non portero la mia R1 in pista almeno per le prime volte, troppo impegnativa, se l'anno prossimo vanno in porto certe cosette mi faccio il 600-750 solo pista e possiamo trovarci a Franciacorta, ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO
          Il tuo ? il modello vecchio!!!!!!!
          Si sta parlando del 636 05 che vola rispetto agli altri 600!!!!!!

ah scusa...

Comment

• Font Size
            cbrevo ora nn puoi tirarti indietro! dacci in mano la tua moto ad un tuo amico pilota, e vediamo se il tab? "verdone + potenti di tutte" si sfata! x D....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb
              cbrevo ora nn puoi tirarti indietro! dacci in mano la tua moto ad un tuo amico pilota, e vediamo se il tab? "verdone + potenti di tutte" si sfata! x D....

questa ? pura utopia carissimo

KAWASAKI DO IT BETTER !

Comment

• Font Size
                La mia moto la uso solo io , mi sento gia in soggezione io a a guidarla, quindi figurati se la presto ad altri!

Comment

• Font Size
                  no caro, al contario nn ? utopia, ma bens? voglia di collezionare figure di me... ci vuole una dura lezione a tipi come voi ke pensano ke le verdone siano le moto migliori in assoluto! solo un'ipocrita pu? pensarlo!
                  senti se vuoi vengo con lo speed triple new, bombardato a dovere e ci facciamo il km poi nn piangere se arrivi dopo 30 sec

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ah scusa...
                    Ti perdono solo perche sei un mod!

Comment

• Font Size
                      no caro, al contario nn ? utopia, ma bens? voglia di collezionare figure di me... ci vuole una dura lezione a tipi come voi ke pensano ke le verdone siano le moto migliori in assoluto! solo un'ipocrita pu? pensarlo!
                      senti se vuoi vengo con lo speed triple new, bombardato a dovere e ci facciamo il km poi nn piangere se arrivi dopo 30 sec
                      oooookkkeeeeyyyy, vaaaa bene !

Comment

X
                      Working...
                      X