Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
My translator really is bad! This is frustrating. The picture is for a women's magazine, not a mens magazine. I need your picture so that my forum members will get to look at your picture. I have attached a link to one of the older newsletters so that you can have an idea. Scroll down and Click on the Eye Candy of the monthsection and you will see what I mean.
AD USO E CONSUMO TUTTI GLI INTERESSATI Aho rega....la pulzella dice che se le inviamo foto nostre con le nostre motine le fa vedere alle amichette del suo gruppo e ci pu? scappare qualche incontrino interessante...perch? non ci proviamo... e date retta a uno che di patatina se ne intende come diceva mio cugino
A chi interessa e non ha ben capito che deve fare mi offro da interprete...poi si va a trombare insieme
Ah...sono andato a vedere il sito(semideserto)e il link http://www.graphicmail.com/RWCode/co...2&SiteID=10220
...Miiii c'? Carl il Neozelandese fighetto con la sua squallidissima special simil anni 60 tutto bello patinato con descrizioni tipo "guarda la terra neozelandese che begli gnocconi che produce...."e Carl che si celebra"scrivo poesie...sono bello bravo figo..."
Raga giuro mi sto letteralmente cag**** sotto dalle risate chiss? che succede se si ingrifano se gli mandiamo foto di veri Verdoni sul tema "kawa-sukkia"
Tutti nudi su kawelle...
Direttamente ispirato da "Amici di Maria de Filippi" ecco a voi "Amici di Rocco Siffredi" coi i meravigliosi membri di daidegas...
Comment