Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...che nervoso sto mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    s'aggiunga che a destra ho toccato la carena, e a sinistra il cavalletto (in piega, non con la mano)
    vero vero visto con i miei occhi....e mi son pure gustato a pochi metri in piega 2 belle sfiammate dagli akra in rilascio

ho avuto pure l'onore di fare 4 giri a moto invertite e di salire sulla housemuscle's bike...spinge da bestia!! eheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo
      C*a*z*z*o quanto pieghi!!!
      Prova a spostare un p? di pi? il tuo dolce fondoschiena e a tenere pi? diritta la moto : rischi di meno, spalanchi di pi? e consumi meglio la gomma...
      esco ancora un p? col culo e cado

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        azzo
        ma era tarato giusto sul tuo peso? come ? possibile?
        era usato
        ci ho perso le due giornate a cercare di "tararlo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo
          C*a*z*z*o quanto pieghi!!!
          Prova a spostare un p? di pi? il tuo dolce fondoschiena e a tenere pi? diritta la moto : rischi di meno, spalanchi di pi? e consumi meglio la gomma...
          non ? che piega.. ? che ? cos? lento in curva che la moto gli cade
          meno male che riesce a riprenderla all'ultimo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi

House se ti pu? interessare ho un mono posteriore FG da vendere......il Top di gamma super ultra regolabile!

Questo qua.Praticamente nuovo!Ha 4 pistate di vita!Prezzo in PM!
            loris hai un pm per il mono...
            angelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackastra
              non ? che piega.. ? che ? cos? lento in curva che la moto gli cade
              meno male che riesce a riprenderla all'ultimo!!

le gomme ora ti costano 300

Comment

• Font Size
                rjeka non ? esattamente un tavolo da biliardo, pertanto in presenza di buche e avvalamenti bisogna sfrenare le sospensioni rispetto alle altre piste, agendo sulla compressione...
                questo ? quanto si f? di solito...certo non ? che con le sosp originali cambi molto la faccenda smanettando sui registri....

Comment

• Font Size
                  E' un difetto dello zx10 o6 quello di toccare le carene in piega non ? che sono dei mostri a piegare quelli che toccano.......
                  Last edited by lorisbatacchi; 31-07-06, 21:08.

Comment

• Font Size
                    si poi dicono ke se pieghi 1po di piu fanno come il monster... tocano quelle ciminiere ke escono dal codone....

a parte gli skerzi... grazie al mio peso nn mangio molto le gomme e di conseguenza nn ho problemi con il mio mono, infatti mi domando ancora xke lo cambiano... saro ke sono 1kiodo in tutti i sensi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi
                      E' un difetto dello zx10 o6 quello di toccare le carene in piega non ? che sono dei mostri a piegare quelli che toccano.......
                      insomma...a entrare in garage nn si tocca con il 10 06 non lo chiamerei difetto....ha sfiorato la carena a desta e il cavalletto a sinistra ma credimi che era in piega fino alle orecchie x toccare

Comment

X
                      Working...
                      X