Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C*a*z*z*o quanto pieghi!!!
Prova a spostare un p? di pi? il tuo dolce fondoschiena e a tenere pi? diritta la moto : rischi di meno, spalanchi di pi? e consumi meglio la gomma...
C*a*z*z*o quanto pieghi!!!
Prova a spostare un p? di pi? il tuo dolce fondoschiena e a tenere pi? diritta la moto : rischi di meno, spalanchi di pi? e consumi meglio la gomma...
non ? che piega.. ? che ? cos? lento in curva che la moto gli cade
meno male che riesce a riprenderla all'ultimo!!
rjeka non ? esattamente un tavolo da biliardo, pertanto in presenza di buche e avvalamenti bisogna sfrenare le sospensioni rispetto alle altre piste, agendo sulla compressione...
questo ? quanto si f? di solito...certo non ? che con le sosp originali cambi molto la faccenda smanettando sui registri....
si poi dicono ke se pieghi 1po di piu fanno come il monster... tocano quelle ciminiere ke escono dal codone....
a parte gli skerzi... grazie al mio peso nn mangio molto le gomme e di conseguenza nn ho problemi con il mio mono, infatti mi domando ancora xke lo cambiano... saro ke sono 1kiodo in tutti i sensi???
E' un difetto dello zx10 o6 quello di toccare le carene in piega non ? che sono dei mostri a piegare quelli che toccano.......
insomma...a entrare in garage nn si tocca con il 10 06 non lo chiamerei difetto....ha sfiorato la carena a desta e il cavalletto a sinistra ma credimi che era in piega fino alle orecchie x toccare
Comment