Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso che io ti do l'originale e tu mi dai..chess?... una brembo?!??
Scusate l'intrusione.. l'R1 ha una pompa radiale marchiata Brembo ma non ? che sia proprio il massimo... mi sa che ? una Brembo assai economica! Sempre cos?; idem per l'ammortizzatore di sterzo che ? come non esistesse.. Il vostro almeno ? "firmato" Ohlins!!
AAHHHH SONO VENUTO...che moto ragazzi che moto ...quando la vendi avvertimi che per me sar? ora di cambiare il suzukino...***** questa ti fa provare piacere sessuale altro che..
AAHHHH SONO VENUTO...che moto ragazzi che moto ...quando la vendi avvertimi che per me sar? ora di cambiare il suzukino...***** questa ti fa provare piacere sessuale altro che..
Beh grazie!!! ma mi sa che per un bel po' rimarr? nel mio box...ho ancora un sacco di modifiche da fare!!!!e poi ci vorr? parecchio prima che mi stufo di quella bestia!!!
Comment