Cmq! Fianlmente la mia Bimba ? a casa!! Davvero ragazzi, rispetto alla 1? serie che sopra avete visto non dico che pare essere un'altra moto, ma vi assicuro che ha guadagnato in maneggevolezza e linearit? di erogazione... in basso va nettamente meglio e il suo modo on-off c'? sempre ma in maniera + garbata... Come protezione aereodinamica a me pareva superiore quella del 1? modello, ma a quanto pare dovrebbe essere l'opposto... ecco sicuramente adesso si guida con gli avambracci pi? caricati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zzr 1400 - Zx12r
Collapse
X
-
Beh,forse pech? il 1400 in basso ? limitato elettronicamente,visto l'uso assolutamente non sportivo al quale ? dedicata quella moto.Originally posted by saurobMa alivello prestazionale... ve lo garantisco spinge di pi? che il ZZR 1400!
Soprattutto in basso...
Comment
-
Si pare che per i primi rapporti ci sia appunto una mappatura dedicata....
Cmq a livello di rilevamenti strumentali pare che il recoord mondiale tra le moto sportive stradali di serie spetti sempre appunto al ZX-12 R!! Esce in 17,8 sec!!! Pazzesco!!
Comment
-
Insomma, nessuno ? riuscito a soddisfare il mio quesito?
1? versione ZX-12 R nel 2000
2? versione nel 2001
POI SIAMO PASSATI ALL'ULTIMA VERSIONE DEL 2005?
La mia che ? una versione '03 (ho visto dal numero di telaio al computer), ma che cmq ? stata ordinata in kawa nel 2004 ? la medesima versione del 2001? O aveva gi? le modifiche al motore della versione '05 alla quale hanno poi sostituito le pinze freni?
Comment
-
Comment
X

Comment