Ciao amici volevo sapere se qualcuno di voi ha usato queste gomme per la sua motose e' soddisfatto o meno visto che non sono riuscito a trovare pirelli o metz dal mio gommista per la giornata in pista al mugello del 23 ,la mescola che ho ordinato e mediun ant.e post.
Power race per zx 10 2006
Collapse
X
-
io mi sono fatto due treni ? provato sia le tue mescole e anche la medium soft ant., vanno molto bene, parecchio grip e soprattutto la moto aquisisce una grande velocit? di inserimento, l'unico problema ? il calo improvviso di aderenza dopo otto giri quando fa molto caldo !! Tutto questo a Rijeka ove l'asfalto ? molto granuloso non conosco quello di Mugello !!
-
Io ho su medium-soft al posteriore e soft all'anteriore, dopo 1800 km il posteriore era da cambiare, ora praticamente sto girando con il posteriore slick ma va ancora benissimo, sopratutto su strada queste gomme sono divine, si scaldano dopo una curva, solo la durata ? negativa!
Per quanto riguarda la mescola penso che sull'anteriore potevi metterlo piu morbido, il medium a sentire impressioni in giro risulta essere un po troppo duretto, io ho su soft e va benissimo e non si usura piu di tanto!
Comment
-
Fidati, soft all'anteriore e medium soft al posteriore sono un ottimo accoppiamento, le hanno usate i tester delle riviste motociclistiche, le mie che monto al momento provengono da una prova fatta al Mugello!
E poi come ti ho detto pur avendo una gomma piu dura al posteriore, ora mi ritrovo con la gomma dietro ormai slick e quella davanti ancora buona,e la moto ? ancora sui binari!
Comment

Comment