Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja zx6r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La prima ? un obbrobrio,la secondo invece ? molto meglio! Ma io preferisco cmq l'attuale!

Comment

• Font Size
      non so perch? ma mi sembra che assomigli un po alla D16....

Comment

• Font Size
        ma solo a me il cupolo (non i fari...proprio la carena) mi sembra quella della motogp?

Comment

• Font Size
          Particolare............davedere dal vivo che sicuramente dar? impressioni diverse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo
            PS: Mi raccomando eh, per la nuova e attesa 636-2007 apriamo un thread per le foto, uno per il peso, uno per il prezzo, uno per le prestazioni, uno per la ciclistica ecc. come stanno facendo in Ducati per la sostituta della 999...

eh, ma loro lo fanno per aumentare il numero degli argomenti

cmq a me non dispiace , deve uscire una bella figata

Comment

• Font Size
              beh....se la facessero come la prima.... x quelli della Kawasaki secondo me ? come tirarsi una martellata nei MARONI!!
              non so voi ma di zx-10 2006 ce n'? gran poke in giro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79
                beh....se la facessero come la prima.... x quelli della Kawasaki secondo me ? come tirarsi una martellata nei MARONI!!
                non so voi ma di zx-10 2006 ce n'? gran poke in giro...
                e vero non ne hanno vendute per niente,strano per?,a me piace molto,+ del mod.precedente.

Comment

• Font Size
                  Ho letto che non ci sar? pi? un modello 636 ma solo zx-6r con cilindrada 599... Domani torno a lavorare... Sar? dura dopo 20 giorni di ferie...

Comment

• Font Size
                    Traduzione dell'articolo con Google, si capisce cos? cos? ma si capisce...

Kawasaki d'altra parte quasi certamente avr? un motore brandnew 599cc con tecnologia della spola di spazio. Kawasaki ? pi? probabile avere un and al mosca di tutto dalla cosa della valvola a farfalla del Wire ed altre soluzioni esotiche per avvantaggiare sia le squadre della corsa che i freaks di techno, quella ora ? i compratori potenziali di nuova razza di 600s, che Honda. Le cose sono andato male nel reparto di designazione per i 2006 ZX-10R e Kawasaki non far? lo stesso errore con lo ZX-6R ancor pi? importante. Ancora si crede che il nuovo ZX-6R ottenga alcune somiglianze con i 10, ma non molti. Un nuovo sistema di scarico ? sulla tabella per il pi? piccolo ZX mentre ? conforme soltanto all'euro 2. Prevediamo lo scarico di stile di MotoGP sul nuovo Ninja e mentre sia Suzuki che Yamaha ha optato per una soluzione completamente nuova noi siamo incerti circa se Kawasaki trovi questa soluzione favorevole anche. Kawasaki ha bisogno di un motore brandnew di prendere saldamente la ditta nell'euro 3 con stanza competere e migliorare sui cavalli vapore e su altri punti di vendite importanti in questo codice categoria durante i tre anni futuri. Attualmente Kawasaki sta rimanendo a galla con un motore 636cc e si crede che questo motore abbia raggiunto la conclusione dello sviluppo e che un nuovo lo sostituir?. E quello potrebbe appena essere i 599 ora che Kawasaki ha lanciato il ER6F che dovrebbe permettere che Kawasaki attacchi completamente sul modo di sport ancora. Per spiegare, i bisogni del Kawasaki lo ZX-6R alle corse del supersport di vittoria ed esso non possono continuare a sviluppare i 636 esclusivamente. Con un motore brandnew ? dubbioso che Kawasaki lancer? sia un nuovo euro 3 ZX-6RR che ZX-636R. I 636 erano un trucco piacevole, ma crediamo che Kawasaki li desideri comprare il ER6F e la N se desiderate la media scadenza e la coppia di torsione forti mentre lo ZX-6R va di nuovo ad essere una macchina da scavo tecnologica della corsa di potenziale e dello showpiece. Non possiamo attendere per vedere il nuovo 600s anche se hanno una montagna da arrampicarsi abbastanza cos? per essere macinato frenare quanto le ultime offerte da Yamaha e da Suzuki. Appena per divertimento abbiamo fatto uno ZX-6R con il lavoro della vernice di retro pure. Paintjob da Robert O'Brien/'07 CGs da Luc1

Comment

• Font Size
                      A me del 636 pi? che di quei 36cc mi piaceva pe ril fatto di essere bello pieno sotto... se faranno solo lo zx-6r sar? di certo sviluppato per la pista, quindi con coppia alta e potenze ridicole in basso stile R6 '06

Capisco che adesso abbiano snobbato un p? lo zx-6RR... e che ci sia un dopppio dispendio di soldi e di tempo per sviluppare il 636 e il 599.... per? abbandonare cos? di botto.. non so quanto possa rendere le cose facili in ambito di mercato... anche perch? anche se la nuova sar? bella, sinceramente chi ? disposto a cambiarsi una 636cc cattiva sui bassi con una 599 con almeno 5/10 cavalli in meno del 636?... io che ho la '05 non lo farei, ma non lo farei nemmeno avessi una '03...

Boh

Comment

• Font Size
                        che tristezza se mollano il 636, anzi vi diro' di piu' io farei tranquillamente anche un 650cc...da affiancare al 6rr...
                        cmq non ? un problema mio, prossima moto di sicuro non sar? 600 4 cilindri

Comment

• Font Size
                          e questa ????

Het forum voor en door motorrijders uit Nederland en België

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni
                            che tristezza se mollano il 636, anzi vi diro' di piu' io farei tranquillamente anche un 650cc...da affiancare al 6rr...
                            cmq non ? un problema mio, prossima moto di sicuro non sar? 600 4 cilindri

Oddio se mi fanno la 599 e poi ributtano fuori un 750 bello acido io ci st?

Comment

• Font Size
                              io anche chiaro, se rifanno un 750 ispirato alla vecchia viene da infarto, ma non credo sia nei piani...cmq secondo me venderebbe alla grande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni
                                io anche chiaro, se rifanno un 750 ispirato alla vecchia viene da infarto, ma non credo sia nei piani...cmq secondo me venderebbe alla grande
                                Ma appunto se smettono di fare il 636, perch? gi? superottimizzato e non permette ulteriori miglioramenti, a sto punto che si rimettano a lavorare sul 750 che ? gi? qualche annetto che ? stato abbandonato, li da guadagnare magari ce n'?

Comment

X
                                Working...
                                X