Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info serbatoio kawa zx6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info serbatoio kawa zx6r

    ho bisogno di aiuto, devo comperare un serbatoio per riverniare tutta la moto questo inverno, ma devo sapere quale modello ? identico al mio

    io ho uno zx6r del 1999, quindi identico al modello fino al 2001, ma il 636 dal 2002 al 2004 ha lo stesso serbatoio del mio?

    dalle foto mi serbra di si, ma vorrei la certezza, ci vorrebbe un listino ricambi per vedere se il codice ? lo stesso!

    grazie

  • Font Size
    #2
    my 03-04 ? diverso se nn ricordo male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      my 03-04 ? diverso se nn ricordo male
      grazie, quindi anche il 2002 ? gia diverso?

      il problema ? che se ne trovano tanti del 1996, ma credo che anche quello poi sia cambiato per il modello del 1998, ma come saperlo?

      magari c? un sito con un catalogo ricambi, ma nn lo conosco!
      Last edited by CAOS; 15-08-06, 00:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che ti possa essere utile ancora:

        la 98-99 ha lo stesso serbatoio della 00-01-02 (636 a carburatori) l'unica cosa che cambia ? il tappo dal modello tuo a quello successivo non sono intercambiabili..quindi o metti uno tappo racing o un originale con una chiave diversa.

        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninjaturtle
          Spero che ti possa essere utile ancora:

          la 98-99 ha lo stesso serbatoio della 00-01-02 (636 a carburatori) l'unica cosa che cambia ? il tappo dal modello tuo a quello successivo non sono intercambiabili..quindi o metti uno tappo racing o un originale con una chiave diversa.

          Ciao.
          ok, quindi se prendo un serbatoio del 2002 non posso metterci il mio tappo? o ne metto uno racing o un altro per il 2002?
          ? corretto? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto un 636 del 2002 e un mio amico aveva il 600 del 2001, sinceramente il serbatoio mi sembra lo stesso, se non ricordo male cambia la strumentazione (motore a parte) e poco altro

              Comment

              X
              Working...
              X