Disponibile in Germania, soltanto 10 esemplari che si distinguono per le grafiche ufficiali del Team KRT e una serie di accessori da collezione
Si tratta di un'edizione limitata a soli 10 esemplari della Ninja ZX-10RR, ovvero la homologation special derivata dalla hypersport ZX-10R dalla quale differisce per le bielle Plank in titanio e i pistoni speciali, per un risparmio di peso complessivo di circa 500 grammi. La potenza non cambia in modo decisivo (siamo a 204 cavali a 14.000 giri, 214 con l'airbox in pressione) ma il regime di rotazione massimo viene innalzato da 14.300 fino a 14.700 giri, a questo bisogna aggiungere i cerchi Marchesini in alluminio forgiato e, dall'inizio di quest'anno, il sistema VAI, ovvero i cornetti di aspirazione ad altezza variabile che permette di avere vantaggi nella curva di erogazione, dispositivo funzionale soltanto per le moto dotate successivamente del kit racing e non più omologate per la circolazione stradale.
La Limited Edition proposta al prezzo di 33.145 euro non prevede upgrade tecnici se non lo scarico Akrapovic della versione Performance e il cupolino scuro, ma presenta la grafica ufficiale del Team KRT ed è dotata di alcune chicche che faranno felici gli appassionati e i collezionisti come la targhetta identificativa, un certificato firmato da Rea e Lowes (i due piloti ufficiali Kawasaki in SBK), un modellino ricavato al laser, portachiavi e portafoglio dedicati. Saraà inoltre possibile scegliere attraverso un kit di adesivi quale numero di gara apporre alla moto, se il 65 di Rea o il 22 di Lowes.
da moto.it
Si tratta di un'edizione limitata a soli 10 esemplari della Ninja ZX-10RR, ovvero la homologation special derivata dalla hypersport ZX-10R dalla quale differisce per le bielle Plank in titanio e i pistoni speciali, per un risparmio di peso complessivo di circa 500 grammi. La potenza non cambia in modo decisivo (siamo a 204 cavali a 14.000 giri, 214 con l'airbox in pressione) ma il regime di rotazione massimo viene innalzato da 14.300 fino a 14.700 giri, a questo bisogna aggiungere i cerchi Marchesini in alluminio forgiato e, dall'inizio di quest'anno, il sistema VAI, ovvero i cornetti di aspirazione ad altezza variabile che permette di avere vantaggi nella curva di erogazione, dispositivo funzionale soltanto per le moto dotate successivamente del kit racing e non più omologate per la circolazione stradale.
La Limited Edition proposta al prezzo di 33.145 euro non prevede upgrade tecnici se non lo scarico Akrapovic della versione Performance e il cupolino scuro, ma presenta la grafica ufficiale del Team KRT ed è dotata di alcune chicche che faranno felici gli appassionati e i collezionisti come la targhetta identificativa, un certificato firmato da Rea e Lowes (i due piloti ufficiali Kawasaki in SBK), un modellino ricavato al laser, portachiavi e portafoglio dedicati. Saraà inoltre possibile scegliere attraverso un kit di adesivi quale numero di gara apporre alla moto, se il 65 di Rea o il 22 di Lowes.
da moto.it
Comment