Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK-Edition 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK-Edition 2024

    Disponibile in Germania, soltanto 10 esemplari che si distinguono per le grafiche ufficiali del Team KRT e una serie di accessori da collezione



    Si tratta di un'edizione limitata a soli 10 esemplari della Ninja ZX-10RR, ovvero la homologation special derivata dalla hypersport ZX-10R dalla quale differisce per le bielle Plank in titanio e i pistoni speciali, per un risparmio di peso complessivo di circa 500 grammi. La potenza non cambia in modo decisivo (siamo a 204 cavali a 14.000 giri, 214 con l'airbox in pressione) ma il regime di rotazione massimo viene innalzato da 14.300 fino a 14.700 giri, a questo bisogna aggiungere i cerchi Marchesini in alluminio forgiato e, dall'inizio di quest'anno, il sistema VAI, ovvero i cornetti di aspirazione ad altezza variabile che permette di avere vantaggi nella curva di erogazione, dispositivo funzionale soltanto per le moto dotate successivamente del kit racing e non più omologate per la circolazione stradale.



    La Limited Edition proposta al prezzo di 33.145 euro non prevede upgrade tecnici se non lo scarico Akrapovic della versione Performance e il cupolino scuro, ma presenta la grafica ufficiale del Team KRT ed è dotata di alcune chicche che faranno felici gli appassionati e i collezionisti come la targhetta identificativa, un certificato firmato da Rea e Lowes (i due piloti ufficiali Kawasaki in SBK), un modellino ricavato al laser, portachiavi e portafoglio dedicati. Saraà inoltre possibile scegliere attraverso un kit di adesivi quale numero di gara apporre alla moto, se il 65 di Rea o il 22 di Lowes.
    da moto.it












  • Font Size
    #2
    Bellissima e cattivissima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oscena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente BRUTTA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Passabile ma discutibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nella prima foto vista frontale... ha un'espressione triste sembra questa faccina qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Disponibile in Germania, soltanto 10 esemplari che si distinguono per le grafiche ufficiali del Team KRT e una serie di accessori da collezione



              Si tratta di un'edizione limitata a soli 10 esemplari della Ninja ZX-10RR, ovvero la homologation special derivata dalla hypersport ZX-10R dalla quale differisce per le bielle Plank in titanio e i pistoni speciali, per un risparmio di peso complessivo di circa 500 grammi. La potenza non cambia in modo decisivo (siamo a 204 cavali a 14.000 giri, 214 con l'airbox in pressione) ma il regime di rotazione massimo viene innalzato da 14.300 fino a 14.700 giri, a questo bisogna aggiungere i cerchi Marchesini in alluminio forgiato e, dall'inizio di quest'anno, il sistema VAI, ovvero i cornetti di aspirazione ad altezza variabile che permette di avere vantaggi nella curva di erogazione, dispositivo funzionale soltanto per le moto dotate successivamente del kit racing e non più omologate per la circolazione stradale.



              La Limited Edition proposta al prezzo di 33.145 euro non prevede upgrade tecnici se non lo scarico Akrapovic della versione Performance e il cupolino scuro, ma presenta la grafica ufficiale del Team KRT ed è dotata di alcune chicche che faranno felici gli appassionati e i collezionisti come la targhetta identificativa, un certificato firmato da Rea e Lowes (i due piloti ufficiali Kawasaki in SBK), un modellino ricavato al laser, portachiavi e portafoglio dedicati. Saraà inoltre possibile scegliere attraverso un kit di adesivi quale numero di gara apporre alla moto, se il 65 di Rea o il 22 di Lowes.
              da moto.it











              Carina…se solo anche Kawasaki facesse qualche linea più tagliente e meno grossolana 🥹

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rebecca Bellavia View Post
                Carina…se solo anche Kawasaki facesse qualche linea più tagliente e meno grossolana 🥹
                Eh come estetica.... bene ma non benissimo in effetti.. da mò...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brutta, anzi inguardabile proprio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh come estetica.... bene ma non benissimo in effetti.. da mò...
                    Già.. purtroppo🥲

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rebecca Bellavia View Post
                      Già.. purtroppo🥲
                      Eh che vuoi farci.... anche in pista ... di Kawasaki ne vedi 2 su 200.. o poco più...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh che vuoi farci.... anche in pista ... di Kawasaki ne vedi 2 su 200.. o poco più...
                        Quello mica per l'estetica, poi diciamocelo, a vedere il numero di Panigale V4 che girano mi sa che siamo rimasti in pochi ad essere poveri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          Quello mica per l'estetica, poi diciamocelo, a vedere il numero di Panigale V4 che girano mi sa che siamo rimasti in pochi ad essere poveri
                          e R1M e BMW..... ormai in pista solo gente con tanti soldi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma più che altro..... 33 k€ ???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X