Quali specchi ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Quali specchi ?

Giacch? devo cambiare gli specchietti dopo il botto, stavo pensando a qualcosa in alternativa agli originali, un po' piu' carini, ma che si veda bene ! un giorno son montato su un 636 con i lightech in carbonio ma costano troppo e non si vede una pippa !!
    cosa posso mettere di non troppo costoso ?

Secondo me qualsiasi specchietto aftermarket ti dar? una visibilit? peggiore.
    Per farli pi? carini, li fanno tutti pi? piccoli e striminziti, quindi...
    A me poi fanno schifo TUTTI gli specchietti aftermarket, addirittura di pi? che gli originali...

Comment

prova a dare un'occhiata qua
      Admin dashboard for FAR Assistant, the multimodal AI agent for FAR Srl e-commerce.

la maggior parte sono replica originali e omologati, nn costano un botto e magari qualcosa di carino lo trovi

Comment

Originally posted by Balbo
        Secondo me qualsiasi specchietto aftermarket ti dar? una visibilit? peggiore.
        Per farli pi? carini, li fanno tutti pi? piccoli e striminziti, quindi...
        A me poi fanno schifo TUTTI gli specchietti aftermarket, addirittura di pi? che gli originali...

quoto: + belli = + piccoli = - visibilit?

Comment

gi? cmq la far fa qualcosa di decente, ci si vede discretamente e sono pure omologati (qua rompono parecchio per le omologazioni!)

Comment

Originally posted by steboga
            prova a dare un'occhiata qua
            Admin dashboard for FAR Assistant, the multimodal AI agent for FAR Srl e-commerce.

la maggior parte sono replica originali e omologati, nn costano un botto e magari qualcosa di carino lo trovi
            ok grazie provo a vedere

Comment

io ho montato i rizoma sul mio dieci, perch? con gli originali nn vedevo una mad...
              sono bellissimi ed omologati ed essendo un p? pi? spigolosi riesci a vedere meglio degli originali.
              solo che mi brucia ancora il cu@@ da quanto li ho pagati.....300 euri....

Comment

staminkiazza !!!! 300 neuriiiiiiiiiiiiiiiiiii !!

Comment

Originally posted by IlNanni
                  Giacch? devo cambiare gli specchietti dopo il botto, stavo pensando a qualcosa in alternativa agli originali, un po' piu' carini, ma che si veda bene ! un giorno son montato su un 636 con i lightech in carbonio ma costano troppo e non si vede una pippa !!
                  cosa posso mettere di non troppo costoso ?
                  Come non si vede una pippa, io gli ho pagati 130 nuovi in carbonio nero, ok si vede sicuramente meno che quelli originali che sembrano 2 televisori ma alle alte velocit? non vibrano, sono di ottima fattura e si vede discretamente... Al massimo interpreti

Comment

300 euro per un paio di specchi ?? sta minchia con quei soldi ci cambio le gomme e mi avanzano
                    cmq sar? perch? son grosso ma io sui lightech mi vedo le braccia

Comment

io li ho pagati 80€,grandi come i miei originali ma pi? attaccati alla carena e verdi.

non ricordo la marca.
                      sono omologati

Comment

Originally posted by trap-zx9r
                        io li ho pagati 80?,grandi come i miei originali ma pi? attaccati alla carena e verdi.

non ricordo la marca.
                        sono omologati
                        A si li ho visti, fanno anche il modello con le freccie integrate. Sono belli ma i lightech N?1...

Comment

ora ho guardato

Comment

Working...