Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki versys 1000 h2 supercharged ... Se arrivasse davvero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki versys 1000 h2 supercharged ... Se arrivasse davvero?

    Sembra che Kawasaki abbia una mezza idea di montare il motore della splendida Ninja H2 SX SE in una crossover.

    Il motore H2 è qualcosa di inspiegabile e solo provandolo si può capire l'ingegneria qui la fa da padrona ed è di eccellenza.

    Ninja H2 ne vendono pochissime, forse anche per prezzo che non è proprio cosi abbordabile (30k)

    Sembra che Kawasaki paventi l'idea di rendere il turismo supersonico, mescolando i pezzi del puzzle e crando un prodotto super confort e dinamicità di guida abbinato a potenza, motore che spinge fin da subito, vibrazioni assenti... pura goduria.

    Voi cosa ne pensate?


    https://www.moto.it/news/e-se-arriva...ercharged.html

  • Font Size
    #2
    Per me sarebbe un prodotto super interessante, una giapponese così....
    ci farei un pensierino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Per me sarebbe un prodotto super interessante, una giapponese così....
      ci farei un pensierino
      Dipende anche dall' estetica.... Il Versis 1000 attuale sarà anche un buon prodotto, ma è inguardabile.
      Se oltre al motore affinassero anche le forme diventerebbe interessante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Dipende anche dall' estetica.... Il Versis 1000 attuale sarà anche un buon prodotto, ma è inguardabile.
        Se oltre al motore affinassero anche le forme diventerebbe interessante.
        Hai ragione Stefano la Versys 1000 attuale soprattutto nel posteriore è da rivedere.... diciamo che se hai un passeggero con delle abbondanti terga sta comoda ma è davvero bruttina esteticamente.

        Il muso non mi dispiace però.... se mettessero il motore dell'h2 spererei che adeguassero anche un pò l'estetica

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci ha già pensato la Bimota con la Tera, ovviamente costa tanto tanto di più ,ma offrirà molto più in termine di guida rispetto ad una ipotetica Versys H2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè dovrebbero farlo?

            Le vendite non giustificherebbero l'industrializzazione.. già kawa non è che venda molto...

            Mah...

            E poi vai in un segmento dove trovi dentro roba che si chiama GS e MTS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Perchè dovrebbero farlo?

              Le vendite non giustificherebbero l'industrializzazione.. già kawa non è che venda molto...

              Mah...

              E poi vai in un segmento dove trovi dentro roba che si chiama GS e MTS
              Never say never io ci pensavo già da molto tempo, l'affidabilità di kawasaki è nota credo che potrebbe fare una buona concorrenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mak66 View Post
                ci ha già pensato la Bimota con la Tera, ovviamente costa tanto tanto di più ,ma offrirà molto più in termine di guida rispetto ad una ipotetica Versys H2
                Io finché non provo non mi espongo, una Versys così sarei curiosa di provarla la Bimota sinceramente non mi incuriosisce così tanto.

                Per ora ad esempio attendo con ansia di peovare la KTM 1390 super adventure, ho proprio il prurito da aspettativa

                Comment

                X
                Working...
                X