Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10R: come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10R: come va?

    Ok, lo so che ? stupido chiedere all'oste com'? il vino...
    Ma possiedo un gixxer 1000 K4 che ? uno spettacolo.
    Ora: o finisco di condizionarlo solo pista, oppure compro d'occasione un ninja 1000 MY06 e tappo quella solo pista.
    Chi mi sa dire come va la bestiolina tra i cordoli?
    Rimpianger? il motore "elettrico" del gixxer (senza vuoti)?
    Rimpianger? le forche che rendono granitico e sicuro l'avantreno?
    E' vero che il reparto freni ? un p? deboluccio e i dischi tendono a imbarcarsi?
    Cercate di essere sinceri e oggettivi, please!

  • Font Size
    #2
    c'? 1 mio amico che sta per cambiare il 4? (DICO IL QUARTO!!!)cerchio anteriore.......per il resto ? ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmopiega
      c'? 1 mio amico che sta per cambiare il 4? (DICO IL QUARTO!!!)cerchio anteriore.......per il resto ? ok
      Cerchio?!? intendi:disco? In tal caso non sarebbe il caso di mettere un bel paio di Alth o Braking???

      Comment


      • Font Size
        #4
        no credo ke intenda il cerkio della ruota...
        il modello 2004 ne soffriva ma quello 2006 nn mi risulta.. cmq la kawa aveva sostituito a tuttii crekio anteriore...
        spiace ti posso solo dire come va lo zx10r 2005...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi trovo veramente bene ? uno spettacolo di moto, io per? la uso solopista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oscarzx1006
            io mi trovo veramente bene ? uno spettacolo di moto, io per? la uso solopista

            Ciao io quoto, ho fatto solo 2000km , posso dirti che va a cannone, non credo rimpiangerai il k4, ha un motore fluido, senza le botte di potenza e la sgorbuticit? del modello 2005,molta trazione e appoggio in curva.
            Per me OK, calcola che provenivo da un 636 2004, il nervosismo per eccellenza (categoria 600).
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? normale che se uno nn sa atterrare e si compra il mille per impennare male ai semafori...i cerchi anteriori li cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 2006 ? un missile!!! qualche problemuccio con i freni...se surriscaldati ? fatica fermarsi!!! ma risolvibile con pompa radiale seria..per il resto ? una gran moto!e i suzu anche se i rettilinei di adria non sono "rettilinei" me li sono mangiati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo...moto fantastica per la pista, per strada ? sufficentemente addomesticabile, ma si tratta sempre di un mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B? raga, grazie per le risposte.
                    I miei dubbi non sono mai stati sul motore, ma sulla ciclistica.
                    Dunque, il MY05 sembrava essere una moto da psicopatici, da avere il pelo per portarla veloce in pista, mentre il MY06 pare essere l'esatto contrario: troppo "morbida", poco reattiva e comunicativa.
                    Questo secondo i tester delle riviste del settore.
                    Io mi chiedo: quale c@@@o ? la strategia di marketing di Kawasaki???
                    Honda fa moto facili x tutti
                    Suzu e Yama moto x smanettoni pistaioli
                    Kawa??? Con la 05 va per una strada, ma l'anno dopo ne imbocca una del tutto opposta! Non si capisce.
                    Infine: rivendere Suzu ? facile (per il mio K4 preparato prendo 8200), mentre le Kawa non le vuole + nessuno...e crollano di valutazione.
                    Cmq devo ancora decidere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Q-Andrea
                      Il 2006 ? un missile!!! qualche problemuccio con i freni...se surriscaldati ? fatica fermarsi!!! ma risolvibile con pompa radiale seria..per il resto ? una gran moto!e i suzu anche se i rettilinei di adria non sono "rettilinei" me li sono mangiati!
                      le 600 di sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy
                        le 600 di sicuro!
                        se avevo su gli specchietti magari riuscivo a vederli...i 1000 ovviamente!!! ho fatto pi? fatica contro i 600!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Q-Andrea
                          se avevo su gli specchietti magari riuscivo a vederli...i 1000 ovviamente!!! ho fatto pi? fatica contro i 600!!!
                          ahhh..ho capito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea
                            Il 2006 ? un missile!!! qualche problemuccio con i freni...se surriscaldati ? fatica fermarsi!!! ma risolvibile con pompa radiale seria..per il resto ? una gran moto!e i suzu anche se i rettilinei di adria non sono "rettilinei" me li sono mangiati!

                            beh per "mangiarti" un suzu 1000 mi sa che ti ci vuole questo:

                            http://static.howstuffworks.com/gif/...-concorde1.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh fai presto...quando ne becchi uno prova a starci davanti di motore...poi mi dici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X