Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricordate, qualche tempo fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo
    Minkia!!!

...che inkulata!!!
    (...in vari sensi... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo
      Zitta tu, che stai per diventare Mamma a bordo di una Multistrada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Vorrei sapere poi cosa intende JGiova quando dice "ero un po pieno"...mah...
        Carico non pieno!!! Tradotto vuol dire esaltato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by elleen
          un p? le chiacchiere da bar mi mancano, ma per fortuna st esatate a les 2 alpes abbiamo incrociato tre motociclisti in funivia che parlavano delle loro moto, e uno ha detto che la R1 nuova ? veramente troppo potente... perch? la sua moto (r1) ha 2 cavalli ogni kilo

*****, o ha un turbo jet da 360 cavalli, o uno scooter da 90 kili con scritto r1 sopra e 180 cavallucci marini attaccati dietro

ora valuter? anche il discorso mach3 quando dovr? prendere (forse un giorno) la moto nuova
          les 2 alpes = Snow

Miii si vede che son tornati Evil e la Elleen i post si allungano in maniera esagerata CMQ....................... ben tornati

Comment

• Font Size
            les 2 alpes.. bello tra bob, mountainbike e quegli atrezzi gialli gi? dai prati.... poi il ghiacciaio in cima... BELLO

Comment

• Font Size
              la mia fa i 60 in prima, con rischio grippaggio,

Comment

• Font Size
                Cmq raghei nella prova di motociclismo ha segnato i 264,6km/h ovviamente effettivi, per motosprint invece 264, 8...Vi ho tolto ogni dubbio cos?! Hol?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  les 2 alpes.. bello tra bob, mountainbike e quegli atrezzi gialli gi? dai prati.... poi il ghiacciaio in cima... BELLO

Si e non dimenticarti il bungee jumpinggggg il piu alto d'europa 140 metri di saltooooo Ovviamente lo abbiamo fatto fatevi raccontare dall'elleen come ? stato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scamir
                    les 2 alpes = Snow

Miii si vede che son tornati Evil e la Elleen i post si allungano in maniera esagerata CMQ....................... ben tornati

Si snow se ci fosse stata neve
                    Vuoi dire che siamo spammoni incurabili!?!? grazie cmq

Comment

• Font Size
                      certo ke sta M ? diventata 1 erda.. di lettera...
                      da domani nn ti kiami piu nemmeno ellen ma Mellen
                      tra: moglie, mamma, maschio, multistrada, monster,m1.2.3.4.5.6.7.8.9....
                      alla fine si presentera con 1bel piatto di Minestrone tra le mani fatto da lei e Michele e Marco dovranno mangiare ad 1velocita di Mach3 senza lasciarne nemmeno 1po...dopo di ke dovranno andare con la Mountainbike giu x les 2 alpes a prendere il bambino di Mellen ke disgraziatamente ha lasciato a Repsol con la minimoto ..... auguri raga

a parte qst... beata a voi ke avete tmp di guardare il takimetro... io quando supero la bariera del suono ho solo tmp di guardare l'altimetro e skiavre le cime dei monti

ps
                      con me sopra il rapporto peso potenza del mio zx10r e con scarico shark e di
                      3cv x 1kg... se li beco quelli della yamaha li svrinicio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Si snow se ci fosse stata neve
                        Vuoi dire che siamo spammoni incurabili!?!? grazie cmq

Quando ci sono andato io (oramai qualche anno fa) non c'era il bungee jumping

Cmq sul ghiacciaio c'era per forza la neve... altrimenti che RAZZO di ghiacciaio ?... quando ci sono andato io era agosto c'era e ho pure sciato
                        Ma l'avete presa l'ovovia lunghissima per andare in cima?
                        Last edited by RePSoL777; 08-09-06, 18:56.

Comment

X
                        Working...
                        X