Originally posted by Balbo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricordate, qualche tempo fa...
Collapse
X
-
Carico non pieno!!! Tradotto vuol dire esaltato...Originally posted by WildchildVorrei sapere poi cosa intende JGiova quando dice "ero un po pieno"...mah...
Comment
-
les 2 alpes = SnowOriginally posted by elleenun p? le chiacchiere da bar mi mancano, ma per fortuna st esatate a les 2 alpes abbiamo incrociato tre motociclisti in funivia che parlavano delle loro moto, e uno ha detto che la R1 nuova ? veramente troppo potente... perch? la sua moto (r1) ha 2 cavalli ogni kilo
*****, o ha un turbo jet da 360 cavalli, o uno scooter da 90 kili con scritto r1 sopra e 180 cavallucci marini attaccati dietro
ora valuter? anche il discorso mach3 quando dovr? prendere (forse un giorno) la moto nuova

Miii si vede che son tornati Evil e la Elleen i post si allungano in maniera esagerata CMQ....................... ben tornati
Comment
-
-
Originally posted by RePSoL777les 2 alpes.. bello tra bob, mountainbike e quegli atrezzi gialli gi? dai prati.... poi il ghiacciaio in cima... BELLO
Si e non dimenticarti il bungee jumpinggggg
il piu alto d'europa
140 metri di saltooooo
Ovviamente lo abbiamo fatto
fatevi raccontare dall'elleen come ? stato
Comment
-
Originally posted by scamirles 2 alpes = Snow
Miii si vede che son tornati Evil e la Elleen i post si allungano in maniera esagerata CMQ....................... ben tornati
Si snow se ci fosse stata neve
Vuoi dire che siamo spammoni incurabili!?!?
grazie cmq
Comment
-
certo ke sta M ? diventata 1 erda.. di lettera...
da domani nn ti kiami piu nemmeno ellen ma Mellen
tra: moglie, mamma, maschio, multistrada, monster,m1.2.3.4.5.6.7.8.9....
alla fine si presentera con 1bel piatto di Minestrone tra le mani fatto da lei e Michele e Marco dovranno mangiare ad 1velocita di Mach3 senza lasciarne nemmeno 1po...dopo di ke dovranno andare con la Mountainbike giu x les 2 alpes a prendere il bambino di Mellen ke disgraziatamente ha lasciato a Repsol con la minimoto
..... auguri raga
a parte qst... beata a voi ke avete tmp di guardare il takimetro... io quando supero la bariera del suono ho solo tmp di guardare l'altimetro e skiavre le cime dei monti
ps
con me sopra il rapporto peso potenza del mio zx10r e con scarico shark e di
3cv x 1kg... se li beco quelli della yamaha li svrinicio
Comment
-
Originally posted by EvilJokerSi snow se ci fosse stata neve
Vuoi dire che siamo spammoni incurabili!?!?
grazie cmq 
Quando ci sono andato io (oramai qualche anno fa) non c'era il bungee jumping
Cmq sul ghiacciaio c'era per forza la neve... altrimenti che RAZZO di ghiacciaio ?... quando ci sono andato io era agosto c'era e ho pure sciato
Ma l'avete presa l'ovovia lunghissima per andare in cima?Last edited by RePSoL777; 08-09-06, 18:56.
Comment
X

Comment