Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'alto della mia ignoranza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'alto della mia ignoranza

    Dall'alto della mia ignoranza vi chiedo: avendo sostituito i contrappesi originali con contrappesi in ergal (valtermoto) posso avere esacerbato quelle fastidiose vibrazioni che si avvertono sulle manopole tra i 5000/6000 giri? Mi spiego meglio: le vibrazioni le sentivo anche prima ed ? un problema comune a quel modello (kawazx10r '06) ma ho come la sensazione che adesso siano pi? accentuate..

  • Font Size
    #2
    si ? possibile se il contrappeso ? + leggero dell'originale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      si ? possibile se il contrappeso ? + leggero dell'originale

      Quoto se sono pi? leggeri le vibrazioni aumentano

      Comment


      • Font Size
        #4
        brevi ragazzi, vedo che cominciate a imparare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto! E' sicuramente dovuto a quello!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto! E' sicuramente dovuto a quello!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle
              brevi ragazzi, vedo che cominciate a imparare

              grazie maestro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                brevi ragazzi, vedo che cominciate a imparare
                SSSSSITTO te e vai a mettere lo scarico laterale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I contrappesi valtermoto sono in ergal e quindi pi? leggeri dell'originale...per? ho la stessa sensibilit? della principessa sul pisello!!
                  Originally posted by Scorpion
                  si ? possibile se il contrappeso ? + leggero dell'originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quotone a tutti......... Purtroppo siiiiiiiiiiiiiii possono proprio essere loro la causa del tuo aumento delle vibrazioni ai semimanubri!!!!!!!!!!!
                    MAX

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quelli originali pesano una tonnellata, sono brutti e grossi. Io ho messo quelli della lightech, non pesano niente sono belli e vibra di pi? si, ma chi se ne importa tanto sono sempre sopra gli 8000g/min Scherzo, comunque ? normalissimo lo notato subito anch'io ma tra le vibrazioni del kawa di serie qualche in pi? non fa mai male. Tra poco spero arrivi uno scarico anche usato e allora vai di vibro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxmatrix
                        Quotone a tutti......... Purtroppo siiiiiiiiiiiiiii possono proprio essere loro la causa del tuo aumento delle vibrazioni ai semimanubri!!!!!!!!!!!
                        MAX

                        QUoto!!!!
                        Io invece ho sostituito qeulli originali che sono piccoli, con quelli + grossi con inserto in gomma che avevo sul 636 e si sono ridotte le vibrazioni.
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma la controindicazione d un contrappeso PESO... qual'?? tendenza achiudersi dello sterzo in curva? Minor sensibilit? sulla pressione del semimanubrio in ingresso di curva?

                          Altrimenti non capisco perch? farli leggeri e non pi? pesi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perch? tutto deve andare verso la ricerca del minor peso possibile, le vibrazioni fanno parte del confort e del confort su moto supersportive chi se ne frega

                            a parte le cazzate.. non ho idea perch? facciano tutti i contrappesi piu leggeri anziche piu pesanti appunto per diminuire le vibrazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              credo perch? sulla moto "da strada", sebbene sportiva, un minimo di confort vi debba essere. in effetti sciropparsi diversi chilometri con vibrazioni che inducono formicolio alle mani pu? essere stancante e anche un p? pericoloso (diminuzione della sensibilit? delle mani). con un uso "pistaiolo" ovviamente il problema non sussiste mentre c'? l'esigenza di risparmiare peso ovunque, anche di pochi grammi. per? ? la mia opinione. voi che dite?

                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                              perch? tutto deve andare verso la ricerca del minor peso possibile, le vibrazioni fanno parte del confort e del confort su moto supersportive chi se ne frega

                              a parte le cazzate.. non ho idea perch? facciano tutti i contrappesi piu leggeri anziche piu pesanti appunto per diminuire le vibrazioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X