2.6 non è un po troppo?
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Per me è soggettivo a seconda di come la senti mentre guidi, come dite voi se scivola o meno, e comunque va tenuta in considerazione anche la temperatura dell'asfalto perchè non bisogna dimenticare che scaldandosi le gomme la pressione aumentta!!
io la mia la tengo 2.2 ant 2.2 post in strada, 2.1 e 1.9 in pista!!
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Ragazzi, mi fate andare in paranoia!!
Anch'io ho 636 2004, ho su delle Dunlop gp racer d209, a quanto le metto per uso pista secondo voi? E per uso strada? (quelle poche volte)
Grassie
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In pista 1,7 ant e 1,5 post a freddo che diventano 2,1 ant e 1,9 post a caldoOriginally posted by g2barbero View PostRagazzi, mi fate andare in paranoia!!
Anch'io ho 636 2004, ho su delle Dunlop gp racer d209, a quanto le metto per uso pista secondo voi? E per uso strada? (quelle poche volte)
Grassie
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Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
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- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
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Originally posted by Carbo80 View PostIn pista 1,7 ant e 1,5 post a freddo che diventano 2,1 ant e 1,9 post a caldoAzzarola, pensavo un p? di pi?...far? come mi consigliate voiOriginally posted by Q-Andrea View Postq-oto carbo.
Quindi x utilizzo stradale diciamo uno 0,2 in pi?? Quindi 1,9 ant 1,7 post oppure anche un p? di pi??
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Quelle pressioni sono giuste per la pista, credimi!
Dunlop è una gomma con carcassa molto rigida rispetto a pirelli metzeller etc.. quindi ha bisogno di una pressione piu bassa rispetto alla concorrenza.
Ripeto... io parlo di pista, in strada non vi sò proprio dire! Può anche darsi che aumentare di 0,2 rispetto alla pista sia comunque poco.
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Insomma...mi pare di capire che in linea di massima ognuno fa un pò come cax gli pare!!
L'unica costante che ho trovato nelle vostre risposte è che in pista l'anteriore ha una pressione maggiore del posteriore, mentre su strade esattamente l'inverso.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?....ovviamente in ipotesi di guida con solo pilota.Last edited by lucavelox; 25-05-08, 16:32.
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