Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007 = 636 addio, 600 benvenuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2007 = 636 addio, 600 benvenuto

    Ho avuto un info da una persona che ritengo affidabile...
    Pare che Kawa nel 2007 abbandoner? la cilindrata maggiorata e far? solo un 600.
    Dovrebbe inoltre avere lo scarico sotto pancia e abbandonare il sotto coda.... speriamo

  • Font Size
    #2
    Purtroppo si sapeva gi? dell'abbandono della cilindrata con 36cc in pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      erano utilissimi quei 36 cc in pi?..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio meglio...cos? il mio sar? l'ultimo 636!!! EVVAI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non capisco queste scelte

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo le livree orrende ora ci togliamo la nostra particolarit? :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              come molto spesso accade, quando le case fanno dei cambiamenti cos? importanti, ? sempre perch? hanno un loro tornaconto, che io sappia il mercato americano spinge molto sulle versioni RR, quindi 600 e questo potrebbe essere il primo risultato, sono cmq sicuro che se la Kawasaki toglier? di mezzo il 636 ? perch? ha fatto un 600 molto molto ben messo il resto lo vedremo con i primi test...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninjaturtle
                come molto spesso accade, quando le case fanno dei cambiamenti cos? importanti, ? sempre perch? hanno un loro tornaconto, che io sappia il mercato americano spinge molto sulle versioni RR, quindi 600 e questo potrebbe essere il primo risultato, sono cmq sicuro che se la Kawasaki toglier? di mezzo il 636 ? perch? ha fatto un 600 molto molto ben messo il resto lo vedremo con i primi test...!
                Appoggio e aggiungo una mia idea: secondo me in Kawa vogliono dimostrare che non sono quei 36cc in pi? che le fanno fare la differenza rispetto a CBR 600 RR e R6...dato che nelle riviste ci sono sempre scritte le stesse cose "grazie a quei 36cc in pi?..."..."...grazie alla cubatura maggiore del propulsore"...bla bla bla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wildchild
                  Appoggio e aggiungo una mia idea: secondo me in Kawa vogliono dimostrare che non sono quei 36cc in pi? che le fanno fare la differenza rispetto a CBR 600 RR e R6...dato che nelle riviste ci sono sempre scritte le stesse cose "grazie a quei 36cc in pi?..."..."...grazie alla cubatura maggiore del propulsore"...bla bla bla
                  oltre a quello che dici mi sa anche per una questione di costi..facendo solo il 600 diminuiscono tanto e non hanno sbattimenti in pi?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente le due produzioni, 600 e 636, hanno dei costi maggiori.
                    comunque, da quanto ho saputo sar? un 600RR senza compromessi, esasperata e pistaiola al 100%, sullo style R6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      autolesionisti!!!!!
                      dubito che con un 600 riusciranno a conservare gli stessi medi, a meno di non sacrificare gli alti regimi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robik
                        autolesionisti!!!!!
                        dubito che con un 600 riusciranno a conservare gli stessi medi, a meno di non sacrificare gli alti regimi.
                        sicuramente andr? tutto a discapito dei medi/bassi.. come tutte le concorrenti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tolgono i 36cc di pi? xk? in america l'er6 si chiama "ninja 650" quindi era inutile avere il ninja 600, il ninja636 e il ninja650. questioni di marketing.

                          p.s.= l'r6 nuova fa ridere i polli, se fanno una cosa del genere si danno la zappa sui piedi da soli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avete visto la foto...Ma come si fa?! Non ha nulla di grintoso!!! Guardate e confrontate con la vecchia!



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me piace tantiss e spero sia veramente cos?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X