Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la millona di house...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea
    Ma io conosco persone che hanno moto non targate, come quelle da cross per intenderci... e non hanno mai avuto problemi, la motorizzazione ti rilascia un certificato che autentica la propriet? della moto.
    Ecco, ? proprio questo il punto: la motorizzazione non rilasci api? questi certificati.... chi gi? ce l'ha ? fortunato, ma non si puo' pi? richiedere per una moto gi? targata. Ricordo che questa discussione era gi? uscita qui sul forum e la conclusione era stata questa.... bisognerebbe verificare telefonando direttamente alla motorizzazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Ecco, ? proprio questo il punto: la motorizzazione non rilasci api? questi certificati.... chi gi? ce l'ha ? fortunato, ma non si puo' pi? richiedere per una moto gi? targata. Ricordo che questa discussione era gi? uscita qui sul forum e la conclusione era stata questa.... bisognerebbe verificare telefonando direttamente alla motorizzazione.
      ah ok...boh...se sar? si sapr?...chi lo sa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Le ultime regole del CDS dicono che la moto ( anche se trasportata sul carrello o in furgone) deve essere immatricolata, non esiste pi? il permesso per uso SPORTIVO, per cui anche in quel caso "ce l'hanno messa nel culo" !!!!!
        forse stai facendo confusione, non vorrei sbagliarmi, ma l'unico problema ? che adesso non si pu? radiare una moto per uso in circuito privato e quindi se uno vuole radiarla lo pu? fare solo per esportazione (e quindi non la puoi portare in giro normalmente) o farla demolire da un demolitore... insomma se ce l'hai devi pagarci sempre il bollo...

Mentre se tu compri una moto ma non la immatricoli, vedi moto da cross o moto da pista dei team che fanno i campionati ecc, o moto precedentemente radiate....non ci sono problemi, la trasporti su furgone o carrello senza problemi...

Comment

• Font Size
          ah quindi basta non immatricolarla a priori....
          Beh ma se fai la rottamazione non la puoi trasportare???

Comment

• Font Size
            L'ennesima legge italiana STUPIDA... una volta che la moto non ha la targa diventa come un qualsiasi altro oggetto... figuriamoci se non posso trasportarla a giro dove mi pare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea
              ah quindi basta non immatricolarla a priori....
              Beh ma se fai la rottamazione non la puoi trasportare???
              Ma rottamare fisicamente sulla moto cosa comporta? l'eliminazione del codice telaio?... non ci capisco pi? un razzo

chiedo perch? mio padre ha un'auto ci ha fatto togliere la targa, e non ci st? pagando pi? niente ne assicurazione ne bollo... non vorrei che non lo paga, ma poi gli arriva da pagare tutto in fondo... visto che lui la voleva buttare via, gli ho detto, lasciala li che se mi prende male, la carico su un carrello e la porto in pista (alfa 164 v6 turbo da 213cv )
              Last edited by RePSoL777; 22-09-06, 11:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by RePSoL777
                Ma rottamare fisicamente sulla moto cosa comporta? l'eliminazione del codice telaio?... non ci capisco pi? un razzo

chiedo perch? mio padre ha un'auto ci ha fatto togliere la targa, e non ci st? pagando pi? niente ne assicurazione ne bollo... non vorrei che non lo paga, ma poi gli arriva da pagare tutto in fondo... visto che lui la voleva buttare via, gli ho detto, lasciala li che se mi prende male, la carico su un carrello e la porto in pista (alfa 164 v6 turbo da 213cv )
                In teoria si solo il codice del telaio e il libretto.

Comment

• Font Size
                  buahahahaha da questo post non so se le spari piu grosse repsol, sgorbion (dal quale vorrei sapere quanto usa la frizione anticangurello per strada ) o casamuscolosa

repsol per eccellenza ? il mio sparaminchiate preferito
                  sgorbion mi ispira ogni tanto ignoranza
                  casamuscolosa.. non so perch? tu dica che per strada il 1000 non sia gustoso, in fondo, anche con un 636 fai fatica ad andare ad andatura normale :P dicono in tanti che il 1000 per la strada sia davvero gustoso, chiss? perch? tu non ti ci trovi

per ora ho spammato, ora posso andarmene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elleen
                    buahahahaha da questo post non so se le spari piu grosse repsol, sgorbion (dal quale vorrei sapere quanto usa la frizione anticangurello per strada ) o casamuscolosa

casamuscolosa.. non so perch? tu dica che per strada il 1000 non sia gustoso, in fondo, anche con un 636 fai fatica ad andare ad andatura normale :P dicono in tanti che il 1000 per la strada sia davvero gustoso, chiss? perch? tu non ti ci trovi

aia!aia! qui le ellen vi ha bakettato x bene
                    ho l'impressione ke oggi nn si sia svegliata bene
                    xo 1po ha ragione, sul fatto del 1000, quindi su qst punto la quoto

Comment

• Font Size

Ciao House...da un p? lontano dal forum per i soliti impegni...
                      approfitto per farti un salutone e quotare la Ellen...Io da sempre coi mille per strada cos? puoi divertirti e andare di gran passo anche senza stare sempre a 10.000....Poi condivido che ? da matti aprire per strada...con tutte le minchiate assurde che combinano i guidatori della domenica,alcuni di noi motards compresi ....Poi le trappole di Pula e Caramba che sorpresa ...Ma tieni duro e ogni volta che pensi di venderla pensa quanto ti mancher? quella sensazione di forza e cattiveria sempre l?,pronta,che solo tu puoi far esplodere quando vuoi...
                      1000 forever

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix
                        aia!aia! qui le ellen vi ha bakettato x bene
                        ho l'impressione ke oggi nn si sia svegliata bene
                        xo 1po ha ragione, sul fatto del 1000, quindi su qst punto la quoto

MA COSA ?????... ha praticamente detto che sono LO RE DELLO SPAM... cio? io ambisco a quello nella vita, a quello e a dare del tamarro a sgorbion

Una volta realizzate queste due cose non mi rimane altro che prenderti a martellate quel troiaio di scarico a tromboncino che rovina la pi? bella kawasaki mai prodotta e poi sono a posto

Ah house, ma nella foto li che hai postato, avevi sempre il codone vecchio? (quello brutto?) dopo di che marca lo hai preso?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=RePSoL777]MA COSA ?????... ha praticamente detto che sono LO RE DELLO SPAM... cio? io ambisco a quello nella vita, a quello e a dare del tamarro a sgorbion

Una volta realizzate queste due cose non mi rimane altro che prenderti a martellate quel troiaio di scarico a tromboncino che rovina la pi? bella kawasaki mai prodotta e poi sono a posto

tranquillo tranquillo il re dello spam 6 tu

x il resto caro mio... con quello scarico a tromboncino te le suono ke 1meraviglia ... devi sentire ke musica quando arrivo, ti saluto e me ne vado

criticate tantissimo l mio scarico, tanto dovunque vado e tema di discussione e di divisioni... c'? a ki piace e a ki nn piace... ovviamente nella vita ci vuole originalit?.. be io ne ho tanta ... anke presunzione

Comment

• Font Size
                            cazz in un post in due mi hanno dato ragione.. io ho fatto la giornata per oggi

Comment

• Font Size
                              cazz in un post in due mi hanno dato ragione.. io ho fatto la giornata per oggi

Eccola, ora la elleen mi si monta la testa..... editate subito i post.. SUBITO

Comment

X
                              Working...
                              X