Originally posted by Q-Andrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la millona di house...
Collapse
X
-
Ecco, ? proprio questo il punto: la motorizzazione non rilasci api? questi certificati.... chi gi? ce l'ha ? fortunato, ma non si puo' pi? richiedere per una moto gi? targata. Ricordo che questa discussione era gi? uscita qui sul forum e la conclusione era stata questa.... bisognerebbe verificare telefonando direttamente alla motorizzazione.
-
ah ok...boh...se sar? si sapr?...chi lo sa...Originally posted by matsugoruEcco, ? proprio questo il punto: la motorizzazione non rilasci api? questi certificati.... chi gi? ce l'ha ? fortunato, ma non si puo' pi? richiedere per una moto gi? targata. Ricordo che questa discussione era gi? uscita qui sul forum e la conclusione era stata questa.... bisognerebbe verificare telefonando direttamente alla motorizzazione.
Comment
-
forse stai facendo confusione, non vorrei sbagliarmi, ma l'unico problema ? che adesso non si pu? radiare una moto per uso in circuito privato e quindi se uno vuole radiarla lo pu? fare solo per esportazione (e quindi non la puoi portare in giro normalmente) o farla demolire da un demolitore... insomma se ce l'hai devi pagarci sempre il bollo...Originally posted by matsugoruLe ultime regole del CDS dicono che la moto ( anche se trasportata sul carrello o in furgone) deve essere immatricolata, non esiste pi? il permesso per uso SPORTIVO, per cui anche in quel caso "ce l'hanno messa nel culo" !!!!!
Mentre se tu compri una moto ma non la immatricoli, vedi moto da cross o moto da pista dei team che fanno i campionati ecc, o moto precedentemente radiate....non ci sono problemi, la trasporti su furgone o carrello senza problemi...
Comment
-
L'ennesima legge italiana STUPIDA... una volta che la moto non ha la targa diventa come un qualsiasi altro oggetto... figuriamoci se non posso trasportarla a giro dove mi pare...
Comment
-
Ma rottamare fisicamente sulla moto cosa comporta? l'eliminazione del codice telaio?... non ci capisco pi? un razzoOriginally posted by Q-Andreaah quindi basta non immatricolarla a priori....
Beh ma se fai la rottamazione non la puoi trasportare???
chiedo perch? mio padre ha un'auto ci ha fatto togliere la targa, e non ci st? pagando pi? niente ne assicurazione ne bollo... non vorrei che non lo paga, ma poi gli arriva da pagare tutto in fondo... visto che lui la voleva buttare via, gli ho detto, lasciala li che se mi prende male, la carico su un carrello e la porto in pista
(alfa 164 v6 turbo da 213cv
)
Last edited by RePSoL777; 22-09-06, 11:36.
Comment
-
In teoria si solo il codice del telaio e il libretto.Originally posted by RePSoL777Ma rottamare fisicamente sulla moto cosa comporta? l'eliminazione del codice telaio?... non ci capisco pi? un razzo
chiedo perch? mio padre ha un'auto ci ha fatto togliere la targa, e non ci st? pagando pi? niente ne assicurazione ne bollo... non vorrei che non lo paga, ma poi gli arriva da pagare tutto in fondo... visto che lui la voleva buttare via, gli ho detto, lasciala li che se mi prende male, la carico su un carrello e la porto in pista
(alfa 164 v6 turbo da 213cv
)
Comment
-
buahahahaha da questo post non so se le spari piu grosse repsol, sgorbion (dal quale vorrei sapere quanto usa la frizione anticangurello per strada
) o casamuscolosa 
repsol per eccellenza ? il mio sparaminchiate preferito
sgorbion mi ispira ogni tanto ignoranza
casamuscolosa.. non so perch? tu dica che per strada il 1000 non sia gustoso, in fondo, anche con un 636 fai fatica ad andare ad andatura normale :P dicono in tanti che il 1000 per la strada sia davvero gustoso, chiss? perch? tu non ti ci trovi
per ora ho spammato, ora posso andarmene
Comment
-
aia!aia! qui le ellen vi ha bakettato x beneOriginally posted by elleenbuahahahaha da questo post non so se le spari piu grosse repsol, sgorbion (dal quale vorrei sapere quanto usa la frizione anticangurello per strada
) o casamuscolosa 
casamuscolosa.. non so perch? tu dica che per strada il 1000 non sia gustoso, in fondo, anche con un 636 fai fatica ad andare ad andatura normale :P dicono in tanti che il 1000 per la strada sia davvero gustoso, chiss? perch? tu non ti ci trovi
ho l'impressione ke oggi nn si sia svegliata bene
xo 1po ha ragione, sul fatto del 1000, quindi su qst punto la quoto
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
Originally posted by elleenbuahahahaha da questo post non so se le spari piu grosse repsol, sgorbion (dal quale vorrei sapere quanto usa la frizione anticangurello per strada
) o casamuscolosa 
Ciao House...da un p? lontano dal forum per i soliti impegni...
approfitto per farti un salutone e quotare la Ellen...Io da sempre coi mille per strada cos? puoi divertirti e andare di gran passo anche senza stare sempre a 10.000....Poi condivido che ? da matti aprire per strada...con tutte le minchiate assurde che combinano i guidatori della domenica,alcuni di noi motards compresi
....Poi le trappole di Pula e Caramba che sorpresa
...Ma tieni duro e ogni volta che pensi di venderla pensa quanto ti mancher? quella sensazione di forza e cattiveria sempre l?,pronta,che solo tu puoi far esplodere quando vuoi...
1000 forever
Comment
-
Originally posted by matcrixaia!aia! qui le ellen vi ha bakettato x bene
ho l'impressione ke oggi nn si sia svegliata bene
xo 1po ha ragione, sul fatto del 1000, quindi su qst punto la quoto
MA COSA ?????... ha praticamente detto che sono LO RE DELLO SPAM... cio? io ambisco a quello nella vita, a quello e a dare del tamarro a sgorbion
Una volta realizzate queste due cose non mi rimane altro che prenderti a martellate quel troiaio di scarico a tromboncino che rovina la pi? bella kawasaki mai prodotta e poi sono a posto
Ah house, ma nella foto li che hai postato, avevi sempre il codone vecchio? (quello brutto?) dopo di che marca lo hai preso?
Comment
-
[QUOTE=RePSoL777]MA COSA ?????... ha praticamente detto che sono LO RE DELLO SPAM... cio? io ambisco a quello nella vita, a quello e a dare del tamarro a sgorbion
Una volta realizzate queste due cose non mi rimane altro che prenderti a martellate quel troiaio di scarico a tromboncino che rovina la pi? bella kawasaki mai prodotta e poi sono a posto
tranquillo tranquillo il re dello spam 6 tu
x il resto caro mio... con quello scarico a tromboncino te le suono ke 1meraviglia
... devi sentire ke musica quando arrivo, ti saluto e me ne vado

criticate tantissimo l mio scarico, tanto dovunque vado e tema di discussione e di divisioni... c'? a ki piace e a ki nn piace... ovviamente nella vita ci vuole originalit?.. be io ne ho tanta
... anke presunzione
Comment
-
Originally posted by elleencazz in un post in due mi hanno dato ragione.. io ho fatto la giornata per oggi
Eccola, ora la elleen mi si monta la testa..... editate subito i post.. SUBITO
Comment
X

Comment