Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un buon tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti sei perso la precedente precisazione dove si chiariva: prima volta a misano ma non prima volta in pista.
    pista bazzicata pi? di frequente: nurburgring

Originally posted by oscarzx1006
    se posso dire la mia 1.45 ? un tempo ottimo per un amatore come noi per? mi sembra strano che uno si butti in pista e la prima volta o le prime volte giri in quel tempo a misano se ? neofita quindi :
    1 non sei novello ma giri in altre piste da tempo e in tempi buoni
    2 l'hai sparata un p? grossa levando un 10secondi (1.55)
    3 sei un vero pilota complimenti

ma ripeto prime volte in pista 1.45 a misano mi sa di strano

Comment

• Font Size
      stica
      giri vicino
      a parte gli scherzi se bazzichi le piste 1.45 ? un buon tempo ma molto migliorabile per? significa che girotti gi? bene in ogni pista

Comment

• Font Size
        ...

in effetti non ? stato possibile fare di meglio causa freni come dire...poco performanti dopo un p???

Originally posted by oscarzx1006
        stica
        giri vicino
        a parte gli scherzi se bazzichi le piste 1.45 ? un buon tempo ma molto migliorabile per? significa che girotti gi? bene in ogni pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r
          per moto di serie si intende come uscita dal concessionario quindi gomme di primo equipaggiamento, targa, frecce, specchietti, niente tubi freni in treccia ecc., ecc. insomma come mamma kawa l'ha fatta. con riferimento a altri quesiti: prima volta a misano e prima volta con carenata.
          se ? vero sei un manico....di quelli veri..

Comment

• Font Size
            kawazx10r... devo dire ke ? 1tempo strepitoso.... e visto ke 6gia pratico di piste, nn vedo xke dovrei dubitare di tal tmp... anke xke, misano nn ? 1pista molto tecnica, bella, divertente, ma nn difficile da assimilare, ovviamente x gente pratica...
            se consideriamo ke io, mai pista e soprattutto con moto zx10r, sono riuscito a girare con assetto sbagliato in tutto x tutto in 1:55 e poi in 1:53 la seconda volta, senza mai forzare nn vedo xke, 1gia esperto, nn possa girare in 1:45... sinceramente credo ke con lo zx10r in configurazione standard si possa girare in 1:48/1:47.. poi ovvio con dovuto manico si possa andare a 1:45/1:44.. l'unico dubbio ke mi dai ? nelle gomme... in strada le gomme di serie, dunlop D208R nn mi hanno mai convinto cosi tanto.... xo mi devo ricredere sulle dunlop D209R, anke se di difficile messa a punto!
            Last edited by matcrix; 29-09-06, 18:55.

Comment

• Font Size
              bravo bravo!!! ...continua cosi che sicuramente abbassi il tempo

Comment

• Font Size
                beh non vedo cosa ci sia di male nel dubitare...

Comment

X
                Working...
                X