Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magigas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    La differenza di ottani si sente SOLO quando scende sotto i 95 (tipo certe nostre benzine.... ). Per enzine con numero di ottani superiore (98 o 100) si sente SOLO se ? presente un sensore antidetonazione...
    .... e se hai benzine sotto i 95 perch? altrimenti non c'? motivo che un motore moderno ben progettato, tenda a detonare con la benzina in commercio.

Io abito in provincia di Milano e un distribuotore che aveva la IP-Plus mi ha detto che era senza perch? c'ha messo una vita a farla fuori e adesso converte la cisterna a verde normale.
    Quello che non esiste ? che qualcuno paghi un camion perch? venga con una pompa aspirante a svuotarti una cisterna di benzina e che la stessa venga buttata via!!!!
    Siamo in Italia. Siamo poveri e tra poco lo saremo ancora di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rhencullen
      ....
      Quello che non esiste ? che qualcuno paghi un camion perch? venga con una pompa aspirante a svuotarti una cisterna di benzina e che la stessa venga buttata via!!!!
      Siamo in Italia. Siamo poveri e tra poco lo saremo ancora di pi?
      scusa che vuoi dire con questo? alla fine aggiunger? la benza normale nella cisterna e basta no??

Comment

• Font Size
        Intendo dire che prima ha aspettato di finirla. Non ha detto questa benzina non va e me la faccio portare via.... e non ne comperava di nuova da diverso tempo. Ora non volglio dire che era li da un anno ma se non si vende su una trafficatissima statale in provincia di Milano non so in luoghi meno frequentati come la possano far fuori.

Comunque va beh non c'? problema. Continuate pure ad usarla se vi sembra che funziona.... per me buttate via i soldi (V-power) o sprecate un buon prodotto (Magigas)
        Last edited by rhencullen; 04-10-06, 12:21.

Comment

• Font Size
          va va la...allora.....se si usa fa sl che bene la vpower perch? aumenta il fronte fiamma(ma sapete cos??)cosi si migliora la combustione si riducono i consumi a vantaggio del motore ora la mia ? del 99 o sn io che sn diverso ma la differenza si sente nn so qnt in termini di cv(sl mia twingo mi dava ca1.5 cv in+...)mettiamo 2...ora il fronte fiamma migliora la combustione e quello lo sentirete...ho provato cn 1 pieno d 95 faccio 207 km cn vpower stesso tragitto 220 km !!!!ora fate delle prove invece di dirte k nn serve o altre cose.....cmq i distributori qui vicino a me con 98plus e vpower la finiscono in 2 settimane al max......la usano specialmente i motociclisti....vedete un po voi ke fare io il prox pieno far? Vpower....certo nn c lo si pu? xmettere sempre...ma almeno uno ogni 500/1000km fatelo vi pulir? il sistema di alimentazione della benza e i residui sulle valvole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            Io sul 900 a carburatori la sentivo e come!!! in seconda si alzava di gas!!! e che ho lo zx9 sa....boh...secondo me qualcosa fa...forse con i nuovi motori a iniezione si sente meno...
            idem con honda crf450, si alzava di solo gas in terza, e si sentiva spingere di +, poi ok, dopo 3-4 volte ci fai l'abitudine e non la senti +.
            col ninja invece la differenza non la sento, ma non ho motivo di pensare che vada uguale ad 1 95.
            ps daccordo sul fatto che allegerisce anche il portafogli

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr
              va va la...allora.....se si usa fa sl che bene la vpower perch? aumenta il fronte fiamma(ma sapete cos??)cosi si migliora la combustione si riducono i consumi a vantaggio del motore ora la mia ? del 99 o sn io che sn diverso ma la differenza si sente nn so qnt in termini di cv(sl mia twingo mi dava ca1.5 cv in+...)mettiamo 2...ora il fronte fiamma migliora la combustione e quello lo sentirete...ho provato cn 1 pieno d 95 faccio 207 km cn vpower stesso tragitto 220 km !!!!ora fate delle prove invece di dirte k nn serve o altre cose.....cmq i distributori qui vicino a me con 98plus e vpower la finiscono in 2 settimane al max......la usano specialmente i motociclisti....vedete un po voi ke fare io il prox pieno far? Vpower....certo nn c lo si pu? xmettere sempre...ma almeno uno ogni 500/1000km fatelo vi pulir? il sistema di alimentazione della benza e i residui sulle valvole
              ...beh...ben 13km in pi?...corro a comprarne una cisterna, non si sa mai...tanto...costa solo circa...ehm...3euro in pi? a pieno...con quei 3 euro di faccio almeno 50km in pi?...di benzina NORMALE...

Sulla Twingo 1.5cv/2 in pi?...in pratica con la V-Power tenevi dietro M3 e Lancer EVO eh... :lo: ...chiudo qui va...in modo ironico che ? meglio...

Comment

• Font Size
                ottimo, e io che sudavo usando la spazzola per togliere le incrostazioni!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr
                  sensa offesa. mai sentite tante cazzate , la v power non ? altro che una verde normale fatta pagare di +

Comment

• Font Size
                    ho visto uno speciale su queste benzine "particolari" e rendono solo su motori veramente spinti....sopratutto nelle macchine....nelle moto a regola puliscono d piu il motore e se guadagni un cv ? gia tanto

Comment

• Font Size
                      ahi.....la mamma di un mio amico lavora nelle benze special e oli specifici.........cmq nn tenevo dietro evo o m3.......spirittosi......e poi nn ? vero k ? una verde normale fatta pagare d +.......speciali ne ho letti e straletti nnk? mi sn informato molto su qst cosidette benzine speciali e ho saputo che nn mettono sl ottani in + all'interno.....1cv?????????ma sei fuori su un type r originale dava 4 cv in +......motore 100cv/L....la moto li passa qst valori di 100 cv al litro....mi pare di si...io ragionerei prima d scrivere.....eh si..tante cazzate...va la harry potter...informati e poi scrivi....ma dimmi te cosa m tocca sentire....allora il gasolio senza zolfo cose??una boiata....ma dai...anke li la differenza si sente.....consumi e prestazioni(si certo 1cv...ma intanto....? sempre guadagnato)

Comment

X
                      Working...
                      X