Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 636 2005 elaborazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja 636 2005 elaborazioni

Elaborazioni ? un parolone .....
    ma visto che ho qualche euro da spendere .... circa 600.....

per ora monto solo : gomme, tubi in treccia , terminale , pedane arretrate e filtro racing .....

con 800 il mecca mi monterebbe , collettori e centralina power commander ...

avete consigli da darmi ?

magari qualke altro pezzo ke neanke conosco e che me la pomperebbe un p? di pi?

consigli plz

• Font Size
    dipende sempre dai cash a disposizione, senza aprire il motore:

scarico completo \ pc3 + modulo per la regolazione degli anticipi d'accensione...\ convogliatori air box \air box maggiorato \ cavi candele ad alta conducibilit? (questo dipende dalla qualit? dei cavi originali,dato che sulla mito fa schifo tutta la parte elettrica l'ho messo in elenco )\ filtro aria bmc o k&n (altre marche non ne conosco....)

dopo se vuoi aprire il motore ......................

Comment

• Font Size
      nono l'ho detto , ho circa 600/800 euro ....

ho kiesto se collettori e centralina a 800 euro sono una buona spesa , o se con quei soldi conviene prendere dell'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mave
        nono l'ho detto , ho circa 600/800 euro ....

ho kiesto se collettori e centralina a 800 euro sono una buona spesa , o se con quei soldi conviene prendere dell'altro.
        Ma sono solo collettori o anche scarico che marca sono? e la centralina ? nuova??

Comment

• Font Size
          ma lasciar perdere scarico collettori e centralina e prender un bell'ammortizzatore di sterzo, un mono posteriore decente e far rifare le forche???
          dovresti spendere quella cifra li e ti ritrovi un mezzo completamente cambiato in meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            ma lasciar perdere scarico collettori e centralina e prender un bell'ammortizzatore di sterzo, un mono posteriore decente e far rifare le forche???
            dovresti spendere quella cifra li e ti ritrovi un mezzo completamente cambiato in meglio.
            QUOTO IN PIENO LO SCARICO COMPLETO NON SERVE A NIENTE SE NON HAI LA TESTA IN UN CERTO MODO, POTRESTI MONTARE UN VOLANO PIU LEGGERO, IO MI CONCENTREREI PROPRIO SULLA CICLISTICA E SUI FRENI, POMPA SOSPENSIONI ECC ECC

Comment

• Font Size
              Montaci una bella g-pack ... e vedrai come voli !!!

Comment

• Font Size
                se gi? monti tubi in treccia, pompa radiale, uno scarico un p? aperto, io opterei per un mono e cmq i soldi spesi meglio sono x gomme e pista

Comment

• Font Size
                  Anch'io dico di investire prima di tutto su sospensioni e freni
                  poi viene il motore, che cmq quello non ? un problema, ce n'? sempre a sufficenza, al limite mettigli una corona piu' grande...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                    Quotoneeeeeee, magari spende un poco di pi?.....per? la resa ? decisamente superiore se investita appunto sulla ciclistica!!!!!!!!!!!!!Cosa serve avere "X" cavalli in pi? se tanto non li puoi sfruttare xch? la moto non st? in strada???
                    MAX

Comment

• Font Size
                      ok grazie mille

Comment

• Font Size
                        Quoto ciclistica....e solo quella......................... poi motore.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr
                          Quoto ciclistica....e solo quella......................... poi motore.....
                          Xch? solo quella????Ma se la moto st? in strada(xch? hai effettuato interventi sulla ciclistica)? corre tantissimo (xch? hai lavorato sul motore) poi come la fermi??????????? Sai poi c'? il detto che finche uno non ci sbatte la......... non si rende conto!!!!!!!!!
                          L'impianto frenante ti sembra cos? superfluo???????Io piuttosto direi che le moto del giorno d'oggi hanno gi? una buona dose di cavalli, che la maggior parte di noi non sfrutta (se utilizziamo la cavalleria al 60/70% ? gi? tanto) e quindi se si interviene su ciclistica e freni ? la cosa migliore, poi qundo si ? finalmente riuscti ad imparare a guidare la moto bene, allora forse ? il momento di intervenire anche sul motore.....
                          MAX

Comment

X
                          Working...
                          X