Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premio convinzione 2006!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chiss? come entra veloce in curva con la sua 999 ----> S <---- ed esse sta per stai attento che quelli che spavaldeggiano poi li vedi piangere accanto ai cocci da 700 euro l'uno
ah............. l'olio l'olio
Comment
-
1) ma vi rendente conto di che mostri abbiamo sotto le chiappe?
vogliamo parlare della produzione kawa, suzuki, e honda degli ultimi anni?
tra 10 anni la 999 sar? ancora una moto cacca-attivante, le nostre come al solito sembreranno dei turboreattori con le ruote
ho visto una foto della 999 ho sboccato, la seconda volta ho sboccato, la terza anche
2) ti divertirai meno, o mio Ducatista, quando andando dal concessionario per fare un tagliandodovrai prima passare in banca, ad ipotecare la casa
3) le soddisfazioni dei soldi ben spesi me le tolgo quando vado in pista e vedo un sacco di superducatisi munti di temocoperte, cacciaviti e stracci per l'olio che si chiedono come faccio io a non perdere viti e a non perdere un filo d'olio avendo pagato la moto la met?
semplice, la mia moto ? un 4 cilindri, non vibra come un trattore
4) quindi il discroso ? semplice, costano poco
in pi? ci sono un sacco di persone che comprano una moto guardando solo il marchio sul serbatoio (Ducati) senza nemmeno provarla
.................Last edited by IlNanni; 10-10-06, 17:57.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
lui ? sutmarker con la f15/18Originally posted by BalboTratto dal pensiero dell'utente SOLDISPESIBENE in un thread dell'area Ducati...
1) quanta gente che parla per niente...
ma vi rendente conto di che mezzi orrendi avete sotto le chiappe?
vogliamo parlare della produzione kawa, suzuki, e honda degli ultimi anni?
tra 10 anni la 999 sar? ancora una moto accattivante, le vostre come al solito sembreranno delle caldaie con le ruote
uno che giudica una moto dal primo impatto estetico, senza nemmeno provarla e guardando solo i dati di potenza e coppia massima non ha mai capito una cippa
la prima volta che ho visto una foto della 999 ho sboccato, la seconda volta sono andato a vederla dal concessionario, la terza me la sono comprata
l'unica cosa che rimpiango e di non aver montato prima lo scarico compelto in titanio e il carter della frizione aperto
2) ti divertirai meno quando andando dal conessionario per vendere il tuo usato ti daranno un pacchetto di lucky strike e una pacca sulla spalla
3) le soddisfazioni me le tolgo quando vado in pista e vedo un sacco di superjappisti munti di temocoperte che si chiedono come faccio a non sdraiarmi entrando in curva a quella velocit?...
semplice, la mia moto ha un telaio e delle sopsensioni, non la righiera di un balcone e le molle del divano
4) quindi il discros ? semplice, costano troppo
in pi? ci sono un sacco di persone (come te) che comprano una moto guardando la potenza e la coppia massima
poi per? non sanno che 150 cavalli con una grande ciclistica sono meglio di 180 ingestibili (vedi zx-10r)
5) Visto che hai comprato il prodotto di una delle migliori case motociclistiche mondiali... come va la kawa nei vari campionati?
Riesce a vincere da qualche parte?
Cosa mettono sulle moto di serie? Le grandi innovazioni tecnologiche sviluppate per perdere in qualunque competizione sportiva?
ah-ah-ah-ah
Sei proprio l'ultimo che pu? parlare...
6) con lo scarico completo e l'elettronica rimappata devo ancora trovare uno dei vostri cifoni che riesce ad andarsene. Avete un mattoner al posto della mano destra o non vanno proprio.
A ma ? vero... per voi le moto pi? fiche sono quelle che fanno 265,7 anzich? 259,2 in velocit? massima...
E la tua all'albero quanti ne fa? credi ancora alle cartelle stampa... alle prove di motociclismo e a babbo natale?
7) non credo di avere gli stessi materiali, non sono certo cretino, ma non ho nemmeno quelle porcate che montano sulle vostre caldaie a vapore
8) hai un ciao carenato e parli?
(riferito ad un utente che possiede un gsxr600)
Scusatemi ma non ho resistito, oggi ho poco lavoro e mi st? spanzando dalle risate...

Comment
-
con questo topic hai dimostrato di essere peggio di lui (se lui e' il peggio....), anche se ogni opinione e' rispettabilissima e nessuno puo' permettersi di sbeffeggiare. Oltretutto c'e' stato un moderatore che ha chiuso il topic, appunto perche' stavate esagerando, e tu ne riapri un altro per far il la presa per il culo? Ma dai! Finiamola!
p.s. scusate l'intromissione.
Comment
-
Northon non mi pare che sia peggio di lui uno che se la prende a ridereOriginally posted by Northoncon questo topic hai dimostrato di essere peggio di lui (se lui e' il peggio....), anche se ogni opinione e' rispettabilissima e nessuno puo' permettersi di sbeffeggiare. Oltretutto c'e' stato un moderatore che ha chiuso il topic, appunto perche' stavate esagerando, e tu ne riapri un altro per far il la presa per il culo? Ma dai! Finiamola!
p.s. scusate l'intromissione.
..........ognuno ? libero di comprare la moto che vuole, ci mancherebbe altro....se uno ha 30 anni ed ha la disponibilit? economica per comprarsi una moto da 20000 euro ? liberissimo di farlo, ma, non per questo deve permettersi di fare il "*** in terra" con chi invece mosso dall' "uguale" passione ( uguale ? tra virgolette perch? mi pare il classico tipo che si vanta del suo c.zzo ma non sa nemmeno a cosa serve ) si prende una moto molto pi? commerciale ed economica della sua. Se poi si mette anche a millantare eccezionali doti di guida che vengono sfoggiate solo nel confronto con gli ---> stupiti <--- possessori di moto nipponiche mi vien proprio da ridere.............
ad ogni modo ? bello sapere che ci sono queste persone in giro, quando giri in pista le riconosci fin da quando sono al bar nel paddock, salvo scomparire arretrando inesorabilmente non appena si varca la pit
sono anke quelli che quando cadono piangono lacrime amare, io non auguro a nessuno di cadere ma quando si sdraiano questi elementi ti viene quella voglia di dirgli " bh? almeno potevi evitare di metterti in bella mostra quando eri nel parcheggio" ( ovviamente parlo di questo tipo di persone, per esperienza ti assicuro che quelli che vanno si riconoscono anke loro al volo
)
cmq sia bella moto non c'? che dire
Comment
-
ciao raga...
lo so ora mi sparate...
xo condivido certi pensieri di ki ha scritto quel post...
sara ke sono ducatista nel sangue, certe affermazioni nn si posso negare...
ciclisticamente ? superiore, motoristicamente ? 1bel gioiello, a livelli di materiale ? sicuramente migliore della ns kawa, ki compra 999 nn deve aggiungere nulla, noi dobbiamo comprare di tutto x andare in pista, poi a far i conti finali, la ns moto preparata, avr? lo stesso costo di 1ducati 999.. ki lo nega!? x i tagliandi??? ditemi voi, io spendo mediamente 250/290euro se vi sembran poki? ci sara differenza di 50/60euro ma mentre in kawa ti cambiano, olio, filtro motore, filto aria, candele in ducati ti fanno 1vera e proprio manutenzione motore e nn solo, a 20000 km x il mio ex monster spesi 300 euro, x oltre tutto cio ke ? elencato x la kawa, cinghia, desmo e olio forca, pastike freni... x il lavoro fatto mi sembra 1spesa piu ke giusta...
se qualcuno vuol dire ke ducati ? inaffidabile? be sinceramente 35000km fatti mai problemi, 17000km con kawa, BALBO sara lieto di elencarvi i problemi da me riscontrati
...
qst di potenze??? si vero paga al banco, ma contracambia in pista o in strada, con prestazioni lodevoli, con cio nn voglio dire ke batte la mia kawa, xke quella la diff la fa il manico...
x i classi discorsi delle competizioni, le lascio al tmp ke trovano... nn interssano a me... nn ? su quello, ke mi baso x l'acquisto...
ora molti dirano ke sputo sul piatto in cui mangio, nn ? vero, sono orgogliosissimo della mia moto, nn potevo scegliere di meglio, ma avessi soldi, risalirei 1gg su DUCATI! la soddisfazione ke mi da quella moto, nel salirci in cima, nn me ne ha data nessuna, anke se ammetto, ke kawa a 1fascino superiore alle altre japan, xke la prima moto ke ho sognato di guidare da piccolo, era la mitica 1kawaski GPZ900
ps
sicuramente la zx10r sara ricordata come 1gran moto, ma tra 5anni nn fara piu effetto, invece ancora oggi, quando vedo il 916 mi lascia, ancora a bocca aperta...
Comment
-
si...ioOriginally posted by matcrixqualcuno vuol dire ke ducati ? inaffidabile?
il mio socio e compare di merende ha dato via dalla disperazione il 749 perche' ne aveva sempre una (casualmente non ? un eccezione,ne conosco diversi...)ogni volta che si andava da qualche parte c'era un problema,certo che la componentistica di quella moto non la discuto,gli occhi mi funzionano...? curata nei particolari,bella,ha gia' di serie cose che gli altri non hanno,pero' se ogni volta che vai ad accendere la moto ti devi fare il segno della croce
e che caxxo...e poi il tagliando lo fa' il meccanico non Borgo Panigale,puoi beccare quello bravo e meno bravo dai jappi come in Ducati,e comunque se dobbiamo proprio parlare di soldi (che alla fine con le passioni c'entrano poco...)con quelli che hai menzionato tu su un mille giapponese ne butti di componentistica (immaginati un 1000 K5 con c.a. 6000 euro di accessori.....non so' tu ma io gia' viaggio con la fantasia
) concludo dicendo che il mio su citato amico adesso ha un 636 2005 ed ? meglio che non vi dico i commenti(positivi) e paragoni,se no scateno un'altro casotto....ciauuuuu
Comment
-
Fatevi un bel corso di sospensioni...vediamo se poi sarete ancora cosi convinti della componentistica ducati...non fatevi abbagliare da un adesivo sulla forca!
Comment
-
Originally posted by matcrixciao raga...
lo so ora mi sparate...
xo condivido certi pensieri di ki ha scritto quel post...
sara ke sono ducatista nel sangue, certe affermazioni nn si posso negare...
ciclisticamente ? superiore, motoristicamente ? 1bel gioiello, a livelli di materiale ? sicuramente migliore della ns kawa, ki compra 999 nn deve aggiungere nulla, noi dobbiamo comprare di tutto x andare in pista, poi a far i conti finali, la ns moto preparata, avr? lo stesso costo di 1ducati 999.. ki lo nega!? x i tagliandi??? ditemi voi, io spendo mediamente 250/290euro se vi sembran poki? ci sara differenza di 50/60euro ma mentre in kawa ti cambiano, olio, filtro motore, filto aria, candele in ducati ti fanno 1vera e proprio manutenzione motore e nn solo, a 20000 km x il mio ex monster spesi 300 euro, x oltre tutto cio ke ? elencato x la kawa, cinghia, desmo e olio forca, pastike freni... x il lavoro fatto mi sembra 1spesa piu ke giusta...
se qualcuno vuol dire ke ducati ? inaffidabile? be sinceramente 35000km fatti mai problemi, 17000km con kawa, BALBO sara lieto di elencarvi i problemi da me riscontrati
...
qst di potenze??? si vero paga al banco, ma contracambia in pista o in strada, con prestazioni lodevoli, con cio nn voglio dire ke batte la mia kawa, xke quella la diff la fa il manico...
x i classi discorsi delle competizioni, le lascio al tmp ke trovano... nn interssano a me... nn ? su quello, ke mi baso x l'acquisto...
ora molti dirano ke sputo sul piatto in cui mangio, nn ? vero, sono orgogliosissimo della mia moto, nn potevo scegliere di meglio, ma avessi soldi, risalirei 1gg su DUCATI! la soddisfazione ke mi da quella moto, nel salirci in cima, nn me ne ha data nessuna, anke se ammetto, ke kawa a 1fascino superiore alle altre japan, xke la prima moto ke ho sognato di guidare da piccolo, era la mitica 1kawaski GPZ900
ps
sicuramente la zx10r sara ricordata come 1gran moto, ma tra 5anni nn fara piu effetto, invece ancora oggi, quando vedo il 916 mi lascia, ancora a bocca aperta...
Non sono daccordo con te su due cose:
1 che cmq fino ad un certo livello puoi tenere le componentistica originale, oltre a quel livello la cambi pure su DUCATI
2 il 916/996/998 ? una serie a parte, vediamo come sar? fra un paio d anni il 999!
Comment
X

!ahahaha!
Comment