Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6RR gia' si cambia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX6RR gia' si cambia???

    ma non era meglio solo modifiche al motore senza toccare la verniciatura del telaio???

    cosi' svaluta di piu' secondo me!

    sapete se il telaio verra' verniciato anche sulla 636 visto che un mio amico la vuole comprare???

  • Font Size
    #2
    Non credo si svaluti di pi?, in fondo ? solo un cambiamento alla "grafica della moto".....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me se si svaluta un p? non mi spiace....cos? la trovo a meno...eheheh a parte gli scherzi anche la vecchia zx 7r dopo un paoi di stagioni ha visto diventare nero il telaio senza subire svalutazioni di sorta.Io sono per il telaio classico il nero sporca le linee a mio parere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me invece il nero ? pi? accattivante tipo R7.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sapete se anche la 636 cambiera''???

          Comment


          • Font Size
            #6
            La rr ? cambiata parecchio a livello motore con nuote teste delle valvole e un nuovo sistema di iniezione con due iniettori per cilindro, in pi? piccole modifiche alle sospensioni.La versione standard dovrebbe rimanere identica ad ora, grafiche a parte..

            Comment


            • Font Size
              #7
              etciu

              secondo me sono le solite strategie di mercato....esperienze simili le abbiamo viste con le ninja degli anni passati a ragion di memoria. secondo me hanno fatto uscire troppo presto la 636....questo era il momento e per rifarsi cambiano un po...[/b]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi risulta che cambino solo la RR perch? pare che zoppichi un pochetto nel confronto con altre case... cmq un bel bafangule da parte di chi l'ha comprata ci sta tutto (mi riferisco sempre all'RR)
                A me piace nera, piuttosto della solita eterna verniciatura Kawa...

                Comment

                X
                Working...
                X