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Ricordate la mia storia del depotenziamento?

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    #1

    Ricordate la mia storia del depotenziamento?

    B? ve la riassumo. Il 7 settembre acquisto un 636 da depotenziare lo stesso giorno entra in concessionaria ufficiale.E succede questo
    Ritardano la consegna del kit.
    Mi sbagliano 2 volte il libretto per la modifica.
    Ed infine durante il collaudo l'ingeniere pur di non farmela passare afferma che la moto ? TROPPO depotenziata...
    Bene... Io parto col dire questo:
    Ho telefonato in kawasaki italia la quale mi ha assicurato che in via teorica il collaudo non andrebbe nemmeno fatto. Questo perch? kawasaki dopo aver rinviato il kit con la targhetta del telaio invia anche il nulla osta e questo basta per l'omologazione. Potevo capire se non me la facevano passare per la gomma troppo consumata (anche se non sono tenuti a guardare lo stato di queste) ma purtroppo per loro le avevo cambiate (stesso modello delle originali onde evitare casini) per l'occasione. In pi? la moto ha solo 5000km e l'unica cosa su cui appendersi era questa.
    La cosa strana ? affermare che la moto ? troppo depotenziata (ma anche se fosse stato il contrario sarebbe stato veramente pura utopia) perch? monta un kit prodotto e OMOLOGATO da KAWASAKI. Purtroppo non so come intervenire... Perch? davanti a me ho:
    CONCESSIONARIO---> AGENZIA---> MOTORIZZAZIONE.
    E cmq non mi converrebbe litigare con la motorizzazione perch? per ripicca questi magari non me la farebbero pi? passare.
    Quindi ? un bel casino... Certo non resta che pazientare... Come faccio ormai da un mese e mezzo.E sperare che questo maledetto ingeniere si ricreda su ci? che ha detto (si perch? si ? riservato di decidere luned?!)... Perch? rifare di nuovo il collaudo ? uno spreco di tempo e soldi!No so che altro aggiungere! Ho solo tanta rabbia, un groppo in gola gigantesco che a fatica trattengo e tanta voglia di ritornare in sella...

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    #2
    ok, nulla di pi? semplice.......
    fai mettere in contatto KAWASAKI ITALIA con la sede della motorizzazione in cui sei andato..................scommetti che dopo 2 giorni hai la tua moto bella che omologata

    tu ( come tutti ) non sei nessuno in confronto alla MTC, ma mettila di fronte ad un colosso dell'industria motoristica.........anche la motorizzazione tira gi? le braghe

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      #3
      che bastardi per?....

      infatti io non la faccio ripotetenziare a libretto onde evitare casini visto che dicono che non si pu? fare evvabeh pago meno di bollo

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        #4
        allora, dato che io ho una 250 depotenziata dopo 4 mesi dall'acquisto ti dico
        1. il nullaosta non basta per dire che ? omologata
        2. in motorizzazione devono semplicemente testare la modifica e star zitti

        la questione troppo depotenziata la potrei capire esclusivamente se la moto avesse meno di 15 cv. ma se ne ha qualcuno meno di 34 non devono rompere la borsa.

        mi raccomando, devi far risultare che la moto ? depotenziata sia sul libretto (devono scrivere nella parte in basso a sx che la moto monta una modifica ecc che porta la potenza a 34 cv) e nella parte alta a dx devono riscrivere la potenza esatta.
        poi devono comunicare al pra che la potenza ? 34 cv se no continuerai a pagare il bollo come se fosse a potenza piena
        Last edited by AndreaRS250; 15-10-06, 09:03.

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          #5
          Ah bene a sapersi andrea! Allora gli chieder? di fare anche questo se non lo fanno! Per il nullaosta ho parlato male io...Intendevo dire che il nullaosta ? gi? un documento importante per l'omologazione, insomma basterebbe quasi solo questo per essere omologata.Ovvio che la devono testare ma non possono mettere in dubbio le caratteristiche di un kit costruito direttamente da kawasaki la quale da anche il nullaosta!!!Cmq per l'idea di mettere in contatto kawasaki con la motorizzazione mi sembra difficile perch? a momenti fan fatica a risponderti pensa te se si mettono a sbattersi per una cosa del genere!

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            #6
            bel casino ...probabilmente ci passer? pure io

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              #7
              ci vuole nullaosta, documento del mecca che ha montato il tutto a regola d'arte e 40 euro (mi sembra per il collaudo)... e tanta pazienza, perch? incontrerai un sacco di frustrati.

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                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ci vuole nullaosta, documento del mecca che ha montato il tutto a regola d'arte e 40 euro (mi sembra per il collaudo)... e tanta pazienza, perch? incontrerai un sacco di frustrati.
                bene...son contento

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                  #9
                  Ho scoperto bene cosa intendeva l'ingeniere per troppo depotenziata...Lui sostiene che il 636 non si possa depotenziare a meno di 30kw!Mentre il kit lo porta a 25kw quindi la posso guidare con A2! E lui sostiene che ? impossibile che la moto venga portata a 25! Allora ho chiamato kawasaki italia che mi ha riso in faccia e mi ha detto che contatter? l'ingeniere! E ho guardato su motoiclismo in cui il listino include anche il 636 a 25 kw! Quindi l'ingeniere ? proprio un babbo... Spero si renda conto dell'errore commesso e che me la faccia passare!

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                    #10
                    portagli il listino e dagli una smazzata colossale ..certo ceh ? un cretino quell'ingeniere

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                      #11
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                      Ha detto che il concessionario riferir? tutto all'ingeniere!SPERIAMOOO!

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                        #12
                        Ti dico solo una cosa!
                        Auguri, io in motorizzazione ne ho viste di tutti i colori!

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                          #13
                          mi sa che il simpatico ha confuso kw e cv....

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                            #14
                            Sono incazzatissimo ragazzi! Nemmeno oggi l'ingeniere era in motorizzazione perch? si doveva fare i cazzi suoi! VI giuro urlerei quanta rabbia c'ho dentro a tutti! AHHHHHHHHHHHHHHHHHhh!

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                            • Font Size
                              #15
                              si scrive ingegnere per piac?
                              Last edited by IlNanni; 17-10-06, 17:39.

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