Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no ? che sto passando all'uso solo pista... e quindi per ora in strada non la uso...non si scanldano le gomme, i freni non frenano...preferisco tenerla ferma...la riaccender? solo per portarla in officina a fare qualche altra modifiche quando sar? il tempo...vedremo...infatti adesso appena mi dicono il prezzo esatto del tubo vedo se prenderlo o venire dalle tue parti e farmelo fare li.... tanto bergamo non ? lontana...tu sei a bergamo vero?!?
No no ? che sto passando all'uso solo pista... e quindi per ora in strada non la uso...non si scanldano le gomme, i freni non frenano...preferisco tenerla ferma...la riaccender? solo per portarla in officina a fare qualche altra modifiche quando sar? il tempo...vedremo...infatti adesso appena mi dicono il prezzo esatto del tubo vedo se prenderlo o venire dalle tue parti e farmelo fare li.... tanto bergamo non ? lontana...tu sei a bergamo vero?!?
Perfetto!!! mezzora di macchina!!! allora aspetto di vedere come viene poi magari ti contatto cos? mi dici come va e se riesci a farlo fare anche a me!!! Thanks
Comment