Ma avete visto che con il governo ha fatto marcia indietro con il superbollo ai SUV per applicarlo in compenso alle nostre amate Kawa? Tra l'altro: se la ratio del superbollo era che i SUV consumano e inquinano di pi? cosa c'entra il superbollo con la mia piccola che non consuma certo come una vettuara di oltre 2000 cc e che per di pi? ? euro 4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma avete visto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Come ho scritto in un'altra sezione, conviene attendere la firma sulla legge finanziaria per fasciarsi la testa. Cambieranno ancora molte cose prima della messa in opera della legge.
Chi segue un pochino la politica si sar? reso conto che ogni giorno ci sono variazioni. Non capisco se sia un intento preciso, tuttavia ? inutile fare congetture quando ancora dovranno passare diverse votazioni ed emendamenti. Probabilmente la bozza cambier? ancora come ? successo per i SUV. Se nulla sar? cambiato al momento della firma finale sulla finanziaria.... allora ci fasceremo la testa.
Un apolitico....
Comment
-
ma dove l'avete sentita la storia del superbollo alle moto???
si parlava di togliere il bollo alle euro3...adesso addirittura il superbollo?
io st? storia non l'ho sentita.
comuqneu fino a quando non viene siglata definitivamente la finanziaria....
Comment
-
stamattina x radio... e sui giornali!!!Originally posted by JOSKAma dove l'avete sentita la storia del superbollo alle moto???
si parlava di togliere il bollo alle euro3...adesso addirittura il superbollo?
io st? storia non l'ho sentita.
comuqneu fino a quando non viene siglata definitivamente la finanziaria....
Comment
-
...
Dopo che hanno parlato di SUV e poi di motocicli ho qlc dubbio che tornino ai SUV anche perch? pare evidente (l'interrogativo che mi ponevo era pleonastico) che hanno fatto 2 conti ed hanno visto che il n. dei SUV non comportava un gettito interessante. Cos? hanno ben pensato che il n. dei motocicli al contrario lo consentisse. E poich? la categoria dei motociclisti ? dipinta come quella dei "terroristi" delle strade e considerato che non ha mai dato prova di grande potere contrattuale e/o di protesta (vd. confisca) sono convinto che sono certi di poter affondare i denti. Sicch? non sono cos? ottimista che la cosa cambier? in meglio. Poi ci sono gli inguaribili ottimisti ? ovvio...
Originally posted by Dueruote_Se tutto verr? approvato in questi termini... allora i motociclisti potranno prendere a ragione torce e forconi...
Sino a quel momento ? come parlare di calcio poich? verranno applicate milioni di modifiche al testo prima della mesas in opera.
Comment
-
Euro 4...una moto??? Nessuna moto ? euro 4...tanto meno la ZX-10R 2006Originally posted by kawazx10rMa avete visto che con il governo ha fatto marcia indietro con il superbollo ai SUV per applicarlo in compenso alle nostre amate Kawa? Tra l'altro: se la ratio del superbollo era che i SUV consumano e inquinano di pi? cosa c'entra il superbollo con la mia piccola che non consuma certo come una vettuara di oltre 2000 cc e che per di pi? ? euro 4?
Comment
X

Comment