Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori zx6rR ninja trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accessori zx6rR ninja trophy

    gli accessori che usano sulla zx6rR che usano al NINJA TROPHY sono compatibili con il 636? mi riferisco ai modelli 05/06.
    mi sembrava che la RR avesse la predisposizione per l'ammo di sterzo sul telaio... perci? l'ammo di sterzo non dovrebbe andar bene sul 636. il resto?
    e cosa sarebbe il resto precisamente?

  • Font Size
    #2
    tutta la parte del motore no ( albero a camme, guarnizioni, fasce....... ) le molle di ritorno delle valvole si per?
    mentre il resto ? uguale identico, a parte l'ammo di sterzo appunto
    Last edited by Nemexy; 20-10-06, 15:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
      e cosa sarebbe il resto precisamente?

      ehm

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehm.....................

        http://www.ninjatrophy.it/kit.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          mille grazie Nemexy

          Comment


          • Font Size
            #6
            figurati !

            .............fanno 10 euro e 52 cent

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedo l'aiuto del moderatore, Scorpion paga te

              Ma per usufruire di quei prezzi da Trofeo... c'? un modo anche se non si ? iscritti al trofeo? non ? che per caso qualcuno... pu? aiutare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                come no ! contatta un team che ha partecipato al trophy, dall'anno prossimo quel kit non servir? pi? a nulla quindi vendono tutto a poco prezzo

                prova magari a contattare Michele de Luca e vedi se conosce qualcuno che ha ancora tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao... io se vuoi ho i doppi cerchi... i dischi braking a margherita, una coppia di pedane valter moto ancora imballate, tre coppie di termocoperte nuove ancora imbalate, una carena nuova verniciata mai usata, un monoammortizzatore dell' hoelins e uno hyperproo, un ammortizzatore di sterzo bitubo, e poi mi sembra basta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    De Luca hai un messaggio privato, sei riuscito a leggerli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Michele.. prova vendi la roba che hai anche sul mercatino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la ciclistica puoi prendere tutto....

                        Unica cosa il leveraggio RR tiene la moto pi? bassa quindi controlla l'altezza del mono che potrebbe avere l'interasse pi? lungo.
                        Comunque non c'? problema hanno tutti l'interasse regolabile ? solo un accorgimento che devi controllare quando lo installi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla
                          Per la ciclistica puoi prendere tutto....

                          Unica cosa il leveraggio RR tiene la moto pi? bassa quindi controlla l'altezza del mono che potrebbe avere l'interasse pi? lungo.
                          Comunque non c'? problema hanno tutti l'interasse regolabile ? solo un accorgimento che devi controllare quando lo installi...

                          sai cosa, a me interesserebbero le forche rifatte ( anke tu avevi l'ohlins targata bitubo vedo ) a quanto me le lasceresti ? e per favore mi diresti anke il prezzo del mono ?
                          in caso tu non possa lasciar la moto senza forche potrei darti le mie in permuta ed una differenza

                          aspetto un tuo PM
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dici che ricambi ti sono rimasti per il kawa 636 mono,scarico,ecc. prezzi e foto se puoi.
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by deluca11
                              ciao... io se vuoi ho i doppi cerchi... i dischi braking a margherita, una coppia di pedane valter moto ancora imballate, tre coppie di termocoperte nuove ancora imbalate, una carena nuova verniciata mai usata, un monoammortizzatore dell' hoelins e uno hyperproo, un ammortizzatore di sterzo bitubo, e poi mi sembra basta....

                              ciao... a me servirebbero le pedane, un mono e una coppia di termocoperte... fammi sapere in PM.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X