Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wowwwwwwwww
    MAX

Comment

• Font Size
      molto bello...peccato che che siano in strada...

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi!Che siano degli stramanici ? innegabile tanto quanto che certe cose sulla strada NON SI FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E comunque non ? la prima volta che fanno questa strada!Hanno dei riferimenti troppo millimetrici!
        Last edited by lorisbatacchi; 25-10-06, 12:59.

Comment

• Font Size
          i se brus? e fora come balconi....ma dai in una strada aperta cosi si mettono a fare i cojoni...e magari vien su un tir....e ne fa scatolette....ho visto uno che faceva il mona.....? andato 3 curve + avanti del sottoscritto....ripeto 3 curve...e ha preso una machina parcheggiata in una piazzola....nn male vero?
          (mi sento un fermo ma su quella strada che conosco bene ho un andatura tranquilla nn da corsa ma tranquilla diciamo sui 120 ca...ci sn i 70...)x dire che qst usciva cosi dalle curbve o derapava in frenata...ce la faccio ankio...gi? due marce e via dentro...ma queste cose si fanno solo e solamente in pista xch? se cadi sn azzi tuoi e nn coinvolgi nessuno!!
          cosi la penso gli scemi che si mettono in mostra perch? si credono pi? bravi e prendono sti rischi i se brus?
          Quando davano il cervello erano assenti perch? a cagare....hihihi...................

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            Visto di meglio..........probabilmente anche fatto.
            Peccato che non girano i video perch? non c'erano, di quello che succedeva negli anni 80 in alcune citt? come la mia.
            Riassumiamo dicendo che facevamo un p? di tutto meglio dei greci, per? con moto che erano pezzi di ferro con gomme di plastica.........
            Quando ero ancora pi? piccolo ho visto fare cose meglio di quello col motard ad un mio amico pi? grande che aveva la suzuki 1100 quella del 1982 quella fatta come le moto di una volta non la gsxr, sar? pesata 250 kg................ho visto delle cose veramente da fantascenza.

Oggi sono un p? cambiato, quest'anno cmq di numeri su strada ne ho visti veramente tanti, a Sillano la curva dei laghetti compresa staccata e uscita in derapata di Bonetti.........................
            Per non parlare di Lignite a Vellano...........me lo hanno raccontato perch? correvo anche io.
            C'? uno col motard KTM che fa veramente paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Bazzano volava
            Street races per? quelle legali FMI del campionato Italiano salita.
            Se vi capita andate a vedere queste gare vi garantisco che sono spettacolari, ci sono dei piloti che quando passano fanno venire i brividi, qualche bella curva la faccio anche io.

hai tutta la mia stima

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend
              Visto di meglio..........probabilmente anche fatto.
              Peccato che non girano i video perch? non c'erano, di quello che succedeva negli anni 80 in alcune citt? come la mia.
              Riassumiamo dicendo che facevamo un p? di tutto meglio dei greci, per? con moto che erano pezzi di ferro con gomme di plastica.........
              Quando ero ancora pi? piccolo ho visto fare cose meglio di quello col motard ad un mio amico pi? grande che aveva la suzuki 1100 quella del 1982 quella fatta come le moto di una volta non la gsxr, sar? pesata 250 kg................ho visto delle cose veramente da fantascenza.

Oggi sono un p? cambiato, quest'anno cmq di numeri su strada ne ho visti veramente tanti, a Sillano la curva dei laghetti compresa staccata e uscita in derapata di Bonetti.........................
              Per non parlare di Lignite a Vellano...........me lo hanno raccontato perch? correvo anche io.
              C'? uno col motard KTM che fa veramente paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Bazzano volava
              Street races per? quelle legali FMI del campionato Italiano salita.
              Se vi capita andate a vedere queste gare vi garantisco che sono spettacolari, ci sono dei piloti che quando passano fanno venire i brividi, qualche bella curva la faccio anche io.
              ahaha e si...sono scarsi questi giovani pivelli con motoPiuma...altro che 1100...quelli si che erano bei tempi...ahahahaahhahahahahaha

incredibile...ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                wizzinga

Comment

• Font Size
                  questi sono assassini + ke pazzi
                  p.s. da notare poi, il loro amico ke si mette sul ciglio della strada x scattare le foto nn oso pensare se perde il controllo della moto e gli v? addosso ke fine f?
                  ke imbecilli.

Comment

• Font Size
                    non sono capace di andare in moto come loro, ma con un grande orgoglio posso dire senza ombra di dubbio che sono pi? intelligente di loro!!!!
                    e di un bel pezzo anche!!!!
                    Gli auguro di rimanere vivi.....
                    io ho appena fatto la mia prima pistata della vita a monza, e cadevano in terra una cifra di gente e non si ? fatto male nessuno..... ognuno di loro, caduto in strada era morto!
                    Questi pazzi qu? non possono sbagliare una sola volta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lcirrit
                      non sono capace di andare in moto come loro, ma con un grande orgoglio posso dire senza ombra di dubbio che sono pi? intelligente di loro!!!!
                      e di un bel pezzo anche!!!!
                      Gli auguro di rimanere vivi.....
                      io ho appena fatto la mia prima pistata della vita a monza, e cadevano in terra una cifra di gente e non si ? fatto male nessuno..... ognuno di loro, caduto in strada era morto!
                      Questi pazzi qu? non possono sbagliare una sola volta.....
                      si vede "l'et? della ragione",eh?? gran bella annata il '71

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wizzinga
                        ahaha e si...sono scarsi questi giovani pivelli con motoPiuma...altro che 1100...quelli si che erano bei tempi...ahahahaahhahahahahaha

non ? che puoi mandarmi una foto della tipa che hai in firma ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizzinga

Ci sono anche giovani pivelli con motopiuma che volano, per esempio Ravera col motard, vederlo fare una salita e poi vedere il video dei greci fa ridere...........
                          un vero mostro

Comment

• Font Size
                            okey ma dicci di te livelegend

Comment

• Font Size
                              veramente da rimanere a bocca aperta...che curve e che controllo!
                              peccato che abbiano dimenticato di non essere soli in strada!!!

Comment

• Font Size
                                poi... senza offesa per i veterani coi motocatorci.....
                                preferisco la mia motopiuma!

Comment

X
                                Working...
                                X