Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai ragazzi!Che siano degli stramanici ? innegabile tanto quanto che certe cose sulla strada NON SI FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque non ? la prima volta che fanno questa strada!Hanno dei riferimenti troppo millimetrici!
i se brus? e fora come balconi....ma dai in una strada aperta cosi si mettono a fare i cojoni...e magari vien su un tir....e ne fa scatolette....ho visto uno che faceva il mona.....? andato 3 curve + avanti del sottoscritto....ripeto 3 curve...e ha preso una machina parcheggiata in una piazzola....nn male vero?
(mi sento un fermo ma su quella strada che conosco bene ho un andatura tranquilla nn da corsa ma tranquilla diciamo sui 120 ca...ci sn i 70...)x dire che qst usciva cosi dalle curbve o derapava in frenata...ce la faccio ankio...gi? due marce e via dentro...ma queste cose si fanno solo e solamente in pista xch? se cadi sn azzi tuoi e nn coinvolgi nessuno!!
cosi la penso gli scemi che si mettono in mostra perch? si credono pi? bravi e prendono sti rischi i se brus?
Quando davano il cervello erano assenti perch? a cagare....hihihi...................
Visto di meglio..........probabilmente anche fatto.
Peccato che non girano i video perch? non c'erano, di quello che succedeva negli anni 80 in alcune citt? come la mia.
Riassumiamo dicendo che facevamo un p? di tutto meglio dei greci, per? con moto che erano pezzi di ferro con gomme di plastica.........
Quando ero ancora pi? piccolo ho visto fare cose meglio di quello col motard ad un mio amico pi? grande che aveva la suzuki 1100 quella del 1982 quella fatta come le moto di una volta non la gsxr, sar? pesata 250 kg................ho visto delle cose veramente da fantascenza.
Oggi sono un p? cambiato, quest'anno cmq di numeri su strada ne ho visti veramente tanti, a Sillano la curva dei laghetti compresa staccata e uscita in derapata di Bonetti.........................
Per non parlare di Lignite a Vellano...........me lo hanno raccontato perch? correvo anche io.
C'? uno col motard KTM che fa veramente paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Bazzano volava
Street races per? quelle legali FMI del campionato Italiano salita.
Se vi capita andate a vedere queste gare vi garantisco che sono spettacolari, ci sono dei piloti che quando passano fanno venire i brividi, qualche bella curva la faccio anche io.
Visto di meglio..........probabilmente anche fatto.
Peccato che non girano i video perch? non c'erano, di quello che succedeva negli anni 80 in alcune citt? come la mia.
Riassumiamo dicendo che facevamo un p? di tutto meglio dei greci, per? con moto che erano pezzi di ferro con gomme di plastica.........
Quando ero ancora pi? piccolo ho visto fare cose meglio di quello col motard ad un mio amico pi? grande che aveva la suzuki 1100 quella del 1982 quella fatta come le moto di una volta non la gsxr, sar? pesata 250 kg................ho visto delle cose veramente da fantascenza.
Oggi sono un p? cambiato, quest'anno cmq di numeri su strada ne ho visti veramente tanti, a Sillano la curva dei laghetti compresa staccata e uscita in derapata di Bonetti.........................
Per non parlare di Lignite a Vellano...........me lo hanno raccontato perch? correvo anche io.
C'? uno col motard KTM che fa veramente paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Bazzano volava
Street races per? quelle legali FMI del campionato Italiano salita.
Se vi capita andate a vedere queste gare vi garantisco che sono spettacolari, ci sono dei piloti che quando passano fanno venire i brividi, qualche bella curva la faccio anche io.
ahaha e si...sono scarsi questi giovani pivelli con motoPiuma...altro che 1100...quelli si che erano bei tempi...ahahahaahhahahahahaha
questi sono assassini + ke pazzi
p.s. da notare poi, il loro amico ke si mette sul ciglio della strada x scattare le foto nn oso pensare se perde il controllo della moto e gli v? addosso ke fine f?
ke imbecilli.
non sono capace di andare in moto come loro, ma con un grande orgoglio posso dire senza ombra di dubbio che sono pi? intelligente di loro!!!!
e di un bel pezzo anche!!!!
Gli auguro di rimanere vivi.....
io ho appena fatto la mia prima pistata della vita a monza, e cadevano in terra una cifra di gente e non si ? fatto male nessuno..... ognuno di loro, caduto in strada era morto!
Questi pazzi qu? non possono sbagliare una sola volta.....
non sono capace di andare in moto come loro, ma con un grande orgoglio posso dire senza ombra di dubbio che sono pi? intelligente di loro!!!!
e di un bel pezzo anche!!!!
Gli auguro di rimanere vivi.....
io ho appena fatto la mia prima pistata della vita a monza, e cadevano in terra una cifra di gente e non si ? fatto male nessuno..... ognuno di loro, caduto in strada era morto!
Questi pazzi qu? non possono sbagliare una sola volta.....
si vede "l'et? della ragione",eh?? gran bella annata il '71
ahaha e si...sono scarsi questi giovani pivelli con motoPiuma...altro che 1100...quelli si che erano bei tempi...ahahahaahhahahahahaha
incredibile...ahahahahahahahaha
Ci sono anche giovani pivelli con motopiuma che volano, per esempio Ravera col motard, vederlo fare una salita e poi vedere il video dei greci fa ridere...........
un vero mostro
Comment