Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele alla Kawasaki...nuovi design...da cani...ora basta!!! link nella disc

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentele alla Kawasaki...nuovi design...da cani...ora basta!!! link nella disc

    Ragazzi...dopo il design della nuova Zx6R , dopo la rovinatissima 10R, mi sono rotto le scatole...se on cambiano subito linee io finisco con casa kawa, che sta sfornando le moto + brutte sul mercato...ok Per il loro gran motore, ma dato che gli altri non stanno a guardare in quel senso, almeno facessero dei design fatti a dovere!!! Ma cosa gli ? preso mi domando??? Fanno una moto con posteriore bellissimo e anteriore carino 04, una moto con anteriore bellissimo e un culone enorme con scarico sotto sella pergiunta, ed ora una moto bellissima con un anteriore da far ridere i polli!!! Ma non potevano riprendere quello della 05 che ? spettacolare?????
    Ma cosa sono sti faretti imbecilli tondini su una moto aggressiva come la 6R 07???
    E il 10R ?? E' diventata una prostituta obbesa dalla bellissima e snella atleta che era...

    Mi sono rotto...e se vi siete rotti anche voi... lamenttevi qui


    Feedback

    Lasciate feedback scrivendo in inglese possibilmente

  • Font Size
    #2
    mah secondo me la 6r ? favolosa (la + bella dei 600) e la 10 con degli scarichi decenti ? tra le millone + belle

    Comment


    • Font Size
      #3
      il nuovo 600 non ? male,anzi,effettivamente quei faretti quasi tondi pero' "ingentiliscono" un po' troppo la linea del muso,ma nel complesso ? bella,per la 10 '06 invece.....de gustibus

      Comment


      • Font Size
        #4
        La 6 a me piace !..e pure le nuove Z

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo ? un tuo parere.. che io non condivido! visto che le altre sono cos? belle avresti dovuto gi? cambiare... faresti un favore a noi, amanti del marchio, e dell'evoluzione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piacciono molto entrambe.....e la 6r per me far? un macello tra le600...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Blu-Vector
              E il 10R ?? E' diventata una prostituta obbesa dalla bellissima e snella atleta che era...


              A me la 10 piace e tanto... infatti ce l'ho nel garage


              Analizziamo se la tua affermazione calza sulla mia motina:

              - Prostituta? No, fa godere solo me

              - Obesa? No, muscolosa

              - Snella atleta? Non mi sono mai piaciute pelle ed ossa


              Last edited by Lorenzo600RR; 27-10-06, 06:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto pienamente..e sono ultraconvinto che la nuova zx6r piacer? tanto...lascieremo le critiche ai soliti detrattori del marchio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...i miei faretti non mi sembrano imbecilli, anzi, mi piacciono molto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me piaciono sia la 10 nuova che la 600... e anche le naked (a parte gli scarichi...)... Quindi per me nessuna lamentela!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Q-andrea ieri ho parlato con un responsabile kawa e mi ha detto, prendila con le pinze..che gli scarichi delle z..sono a suo parere particolari ma belli..secondo lui non ci vede altri scarichi...bo..sar? vedremo dal vivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tamoto
                        Q-andrea ieri ho parlato con un responsabile kawa e mi ha detto, prendila con le pinze..che gli scarichi delle z..sono a suo parere particolari ma belli..secondo lui non ci vede altri scarichi...bo..sar? vedremo dal vivo...
                        va beh ? questione di gusti... il bel buco tondo o ovale dov'? finito?!?! non so...questi triangolini....fessurire che mettono un po' tutti non mi fanno impazzire....parlo solo di estetica ovviamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con la scusa dell'euro3 ai visto che razza di bestie di scarichi hanno dovuto fare tutte le case..?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'unico particolare che non mi piace della nuova linea Kawa (sia il 10R che il nuovo 6R) sono i fari anteriori. Per il resto mi piacciono e molto

                            Soldi permettendo mi informer? se ? possibile adattare il culetto del nuovo 600 al mio modello ('05 e '06)! Anzi, magari Tamoto s? darci qualche info in pi? a riguardo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti conviene spenderli per il nuovo modello...hi hi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X