bello!!!! molto appariscente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plexy Fichissimo!
Collapse
X
-
Io lavoro in questo settore, pellicole vetri ecc. Le pellicole non si posso applicare ne sulla visiera del casco ne tantomeno sul plexi o sui fari. ? un rotolo di pellicola che va tagliata e termoformata se la superficie ? curva, ma al contrario del vetro che se lo scaldi con il phoon da carrozzaio non fa niente, la plastica si brucia e si rovina... Sui fanali no assolutamente, ti fermano e ti sequestrano il libretto e ti mandono al collaudo, come anche le pellicole nei vetri anteriori della macchina. L'unico modo e se si trova una pellicola gi? formata e tagliata per il tipo di plexi o fanale che sia...Originally posted by paolino17bello! se non sbaglio vendono anche la pellicola per "iridare" plexi e fari. avevo visto la pubblicita' su qualche rivista.
Questo sono alcuni esempi di plexi per il 636 trovati su ebay.com...

/

Sito: http://www.easycarbon.com
P.S. Su ebay.it per la 636 '06 non c'? niente praticamente, al contrario su ebay.com c'? il mondo e con dei prezzi ridicoli... Il radiatore completo a 120$, il telaietto porta strumentazione+la strumentazione a 75$ o l'ammo post originale a 20$ senza prezzo di riserva o altro... Se uno vuole farsi la moto nuova conviene...
Le freccie a posto della posizione... Non male

Questa ? una cosa talmente truzza che piacer? sicuramente a Scorpion
Last edited by jgiova; 07-11-06, 19:42.
Comment
-
vero, guardato x bene, solo 2 problemini, alcuni spediscono solo in usa, e poi c'? il costo della spedizione, peccato perch? c'era proprio quello che mi servivaOriginally posted by jgiovaP.S. Su ebay.it per la 636 '06 non c'? niente praticamente, al contrario su ebay.com c'? il mondo e con dei prezzi ridicoli... Il radiatore completo a 120$, il telaietto porta strumentazione+la strumentazione a 75$ o l'ammo post originale a 20$ senza prezzo di riserva o altro... Se uno vuole farsi la moto nuova conviene...
Comment
X

Comment