Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico arrow corto... ci va su un 636 '04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico arrow corto... ci va su un 636 '04?

Ciao belli,
    Ho comnciato a fare i lavori per la primavera prox:

Carene vtr racing comperate da Ferro636
    e ora ho per le mani uno scarico completo Arrow con terminale in alluminio a buon prezzo e tenuto bene.. almeno mi sembra, guardate un po'....

secondo voi se in aggiunta prendo un bel terminale Racing corto (Arrow) tipo quello del gsx-r 1000 ci va su? o c'? da "smadonnarci" dietro?

grazie
    Last edited by GianClark; 08-11-06, 21:02.

• Font Size
    ....e taglia quello,no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by NOVIZIO
      ....e taglia quello,no???
      Giusto!!! via i rivetti....tagli tutto e rimetti tappo e rivetti!! meglio di cos?!

Comment

• Font Size
        dite che vada bene....

ma rimane omologato?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark
          dite che vada bene....

ma rimane omologato?????
          L'omologazione non ? mica sul fondello??? non sul tubo giusto?? e se lo mantieni...problema risolto!

Comment

• Font Size
            si ma la moto sotto diventa moscia...io avevo un mivv corto e l'ho tolto dalla disperazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fermone
              si ma la moto sotto diventa moscia...io avevo un mivv corto e l'ho tolto dalla disperazione
              ma dai....

cavolo ma quanti scarichi hai avuto: mi hai venduto il Roads, perch? avevi preso il completo termignoni.... e il mivv quando l'hai avuto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark
                ma dai....

cavolo ma quanti scarichi hai avuto: mi hai venduto il Roads, perch? avevi preso il completo termignoni.... e il mivv quando l'hai avuto?

eh diciamo un p? ...cmq non metterlo corto...fidati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fermone
                  eh diciamo un p? ...cmq non metterlo corto...fidati
                  ma sai a me hanno detto che sono i MIVV che non vanno proprio bene.... anzi spesso questi scherzi li fanno, cmq terr? conto della tua indicazione echieder? al mecc. eventualmente prendo un terminale full Racing in aggiunta a quello che mi arriver? con lo scarico.

Comment

• Font Size
                    guarda ? questione di lunghezza dello scarico non ci azzecca nulla la marca...pi? ? lungo lo scarico pi? v? meglio sotto....il mio mecca ancora mi prende in giro per st? storia...mi spieg? anche il perch? ma era na roba de fluidodinamica e non saprei rispiegartelo

Comment

• Font Size
                      beh ma dipende da quanto corto lo fai... se lo fai diventare di 5 centimetri ok... ma se lo accorci diciamo di 10/15 non dovrebbe causare problemi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        beh ma dipende da quanto corto lo fai... se lo fai diventare di 5 centimetri ok... ma se lo accorci diciamo di 10/15 non dovrebbe causare problemi...
                        oooohhhhh la'....capito?? non devi mica farlo mignon,ranza via 15 cm e sei a posto

Comment

• Font Size
                          togli 15 cm al max...senno addio flusso di scarico giusto.....lo scarico in fluidodinamica viene studiato in un certop modo e ha dei parametri.......nn andare oltre quei parametri.....senno fai peggio d adesso................

Comment

• Font Size
                            io avevo questo e la moto era peggiorata sotto un belp?

Comment

• Font Size
                              bellino....ma se 6peggiorato tanto vale......ma scusa nn puoi farlo fare a uno del settore?
                              vai da uno che prepara moto e gli spieghi che vorresti fare...lui ti aiuter? e risolver? sto problema,sicuramente ha qualcuno che gli fa gli scarichi(un buon preparatore tipo effeeffe..........)+
                              coasi almeno vien studiato ex novo uno scarico corto.....che ne dici?chiama effeeffe....e spiegagli...per me risolvi il cruccio...poi se t va meglio risp il costo di un terminale fatto su misura ? un altro conto.............

Comment

X
                              Working...
                              X