Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di verde avrei tutto..... tranne il cappellino ninja accelerate !!! ke ho regalato alla donna.... e ora nn ho + ne la donna ne il cappellino ehehehe
cmq se serve vengo con gli infradito kawasaki, ce li ho :-)
io di verde avrei tutto..... tranne il cappellino ninja accelerate !!! ke ho regalato alla donna.... e ora nn ho + ne la donna ne il cappellino ehehehe
cmq se serve vengo con gli infradito kawasaki, ce li ho :-)
x forza verde??????????????????????io nn ho nulla di verde neanche la moto(grigia e blu.....)
il gioubbotto in pelle nero bianco blu della spidi e il casco blu grigio......fotonico...mi mancano i pantaloni.....ma li prenderei su colore del giubbetto.....come faccio?capelli verdi vanno ok?
hihihhihihihhihi
nn poso neanche se voglio farmi i capelli verdi......andr? a procurarmi una maglietta della kawa........................................
la valtrebbia potremmo organizzarla come uscita x l'anno prox tt insieme una gitarella............in moto..............nn male come idea......................
Comment