Originally posted by NOVIZIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ma......x l'EICMA ?
Collapse
X
-
Originally posted by tamotoPer il tuo 10..?Se parlavi con me, no era inteso in generale
Tipo il nuovo mono Ohlins,i nuovi prodotti Shoei, Dunlop ecc.ecc
Intendevo queste cosucce nuove, questo era per dirne alcune......
In pi? devo parlare con alcune aziende che ci hanno contattato per farci vedere dei loro prodotti!!!!!!!!!!!!!!!!
MAX
Comment
-
Originally posted by tamotoHo ben capito.. volevo solo stuzzicarti un pochino..ciao.
Sciaooooo
MAX
Comment
-
Originally posted by tamotoComplimenti per la tua attivit?..ho visitato il tuo sito..bravo.Ancora complimenti
MAX
Comment
-
L'importante ? che il governo ci lasci lavorare.. e che non tartassino la moto in generale..la mia paura ? questa.Ammazza chi l'ha votato er mortadella..
Comment
-
Originally posted by tamotoL'importante ? che il governo ci lasci lavorare.. e che non tartassino la moto in generale..la mia paura ? questa.Ammazza chi l'ha votato er mortadella..
Comment
-
Originally posted by tamotoL'importante ? che il governo ci lasci lavorare.. e che non tartassino la moto in generale..la mia paura ? questa.Ammazza chi l'ha votato er mortadella..
MAX
Comment
-
Originally posted by tamotoNon l'ha fatto nessuno..ma chi c.....l'ha votato questo? mi scappa un imprecazione!! be meglio berci su...per? io sono
MAx
Comment
-
Originally posted by tamotoNon l'ha fatto nessuno..ma chi c.....l'ha votato questo? mi scappa un imprecazione!! be meglio berci su...
Comment
-
Originally posted by tamotoPer caso si vede che oggi non mi passa pi?? non c? in giro nessuno sono in negozio che mi rompo..aspettano tutti di vedere le moto al salone EICMA..
MAX
Comment
X
Comment