Ormai la kawasaki ? tornata concorrenziale alle altre giapponesi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMI KM CON LO ZX-10R
Collapse
X
-
per me breeze deve fare il tester di moto! se tutti leggessere le sue recensioni vedi pure 999 con legittima obiettivit? le moto recensite da lui venderebbero molto di pi?! complimenti!
Comment
-
Quando manca?Dai dai... per domenica deve essere finito che ci fai un p? di fiamme..Originally posted by Breeze... che tocca finirlo prima di maggio!Originally posted by Verna83Forzae coraggio col rodaggio

Comment
-
Onestamente non saprei quale sia meglio tra 10R e R1; spero presto di provare anche la Yamaha.
Credo invece che queste moto abbiano raggiunto un livello tale da permettere di basare la scelta sulle preferenze personali.
Per esempio il GSXR che avevo prima ? una moto stupenda, semplicemente per? mi trovo meglio con il Kawasaki.
Comment
-
Originally posted by ArcanoComplimenti Breeze, il 10R ? quella che mi piace di pi? tra i nuovi mille, buon divertimento, aspetto con impazienza di sapere come va agli alti!
Se vuoi ti posso anticipare che agli alti ? veramente impressionate....
Comment
-
Ahrrgghhh!!!! Quanto mi piacerebbe averne una tutta mia preparata da pista!!!Originally posted by SergiusOriginally posted by ArcanoComplimenti Breeze, il 10R ? quella che mi piace di pi? tra i nuovi mille, buon divertimento, aspetto con impazienza di sapere come va agli alti!
Se vuoi ti posso anticipare che agli alti ? veramente impressionate....
Comment
X

Comment