Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a Rijeka con Tamoto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    No, vai tranquillo!!! E non dare troppo ascolto a Q, ? un bravo ragazzo ma lo spam lo ha devastato...
    Guarda che io non spammo...come dice qualcuno... animo...!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by svalvolato View Post
      ciao ragazzi ci sono anch'io con la mia bimba(yamaha r6).... dai che ci divertiamo alla grande

grande..

Comment

• Font Size
        Manca più di un mese e la febbre è già alta...sono contento...ciò mi stimola molto... Sperando di farvi passare una giornata speciale, aprofitto nel dirvi che ci sono ancora pochi posti per il 24 afrettatevi!!!

Comment

• Font Size
          io sono ancora in attesa di sapere se mi accettano le ferie o no

Comment

• Font Size
            Scorpion lo so ma non preoccuparti che ti tengo in stand bay...alla fine sono sicuro che verrai...almeno lo spero...ciao.

Comment

• Font Size
              lo spero anch'io... grazie 1000

Comment

• Font Size
                Grandissimo Paolo!!!!

Dai Scorpioncino, spingi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sar? eccesso di prudenza ma vorrei evitare sorprese e quindi vi chiedo: ? obbligatoria la tuta professionale oppure una divisibile va bene?
                  Idem per l'allacciamento del cinturino del casco con doppio anello, pu? bastare il classico "rapido"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Sar? eccesso di prudenza ma vorrei evitare sorprese e quindi vi chiedo: ? obbligatoria la tuta professionale oppure una divisibile va bene?
                    Idem per l'allacciamento del cinturino del casco con doppio anello, pu? bastare il classico "rapido"?
                    a rekkia ti fanno entrare anche con gli infradito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Io le prime volte ho sempre girato con la tuta divisibile...non dovrebbero esserci problemi...nemmeno per il casco...

Comment

• Font Size
                        ehhh

q-andrea ma noi due ci siamo conosciuti al pranzo di parma.....io ero quello seduto difianco a maxmatrix.......e balbo era difronte a me....nn so se mi ricordate....noooo dai nn ditemi che vi siete gia dimeticati di me....pensare che pensavo di aver conquistato i vostri cuori... ehehehehehehe

Comment

• Font Size
                          q-andrea ma noi due ci siamo conosciuti al pranzo di parma.....io ero quello seduto difianco a maxmatrix.......e balbo era difronte a me....nn so se mi ricordate....noooo dai nn ditemi che vi siete gia dimeticati di me....pensare che pensavo di aver conquistato i vostri cuori... ehehehehehehe
                          EH?!?!?!?!? si mi ricordo..ma l'associazione faccia-moto-nick mi viene ancora difficile....

Comment

• Font Size
                            Ah si!!!! Adesso ricordo!!!! Eri quello seduto a fianco di quello con la faccia da pirla!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              EH?!?!?!?!? si mi ricordo..ma l'associazione faccia-moto-nick mi viene ancora difficile....
                              Per te anche l'associazione 1+1=2 risulta difficile!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Ah si!!!! Adesso ricordo!!!! Eri quello seduto a fianco di quello con la faccia da pirla!!!!!
                                BUAAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHHA

Comment

X
                                Working...
                                X