Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka con Tamoto!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Manca più di un mese e la febbre è già alta...sono contento...ciò mi stimola molto... Sperando di farvi passare una giornata speciale, aprofitto nel dirvi che ci sono ancora pochi posti per il 24 afrettatevi!!!
Comment
-
Sar? eccesso di prudenza ma vorrei evitare sorprese e quindi vi chiedo: ? obbligatoria la tuta professionale oppure una divisibile va bene?
Idem per l'allacciamento del cinturino del casco con doppio anello, pu? bastare il classico "rapido"?
Comment
-
a rekkia ti fanno entrare anche con gli infraditoOriginally posted by Fox75 View PostSar? eccesso di prudenza ma vorrei evitare sorprese e quindi vi chiedo: ? obbligatoria la tuta professionale oppure una divisibile va bene?
Idem per l'allacciamento del cinturino del casco con doppio anello, pu? bastare il classico "rapido"?
Comment
-
Io le prime volte ho sempre girato con la tuta divisibile...non dovrebbero esserci problemi...nemmeno per il casco...Originally posted by Fox75 View PostSar? eccesso di prudenza ma vorrei evitare sorprese e quindi vi chiedo: ? obbligatoria la tuta professionale oppure una divisibile va bene?
Comment
-
ehhh
q-andrea ma noi due ci siamo conosciuti al pranzo di parma.....io ero quello seduto difianco a maxmatrix.......e balbo era difronte a me....nn so se mi ricordate....noooo dai nn ditemi che vi siete gia dimeticati di me....pensare che pensavo di aver conquistato i vostri cuori... ehehehehehehe
Comment
-
EH?!?!?!?!? si mi ricordo..ma l'associazione faccia-moto-nick mi viene ancora difficile....Originally posted by svalvolato View Postq-andrea ma noi due ci siamo conosciuti al pranzo di parma.....io ero quello seduto difianco a maxmatrix.......e balbo era difronte a me....nn so se mi ricordate....noooo dai nn ditemi che vi siete gia dimeticati di me....pensare che pensavo di aver conquistato i vostri cuori... ehehehehehehe
Comment
-
Ah si!!!! Adesso ricordo!!!! Eri quello seduto a fianco di quello con la faccia da pirla!!!!!Originally posted by svalvolato View Postq-andrea ma noi due ci siamo conosciuti al pranzo di parma.....io ero quello seduto difianco a maxmatrix.......e balbo era difronte a me....nn so se mi ricordate....noooo dai nn ditemi che vi siete gia dimeticati di me....pensare che pensavo di aver conquistato i vostri cuori... ehehehehehehe
Comment
-
X

Comment