Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka con Tamoto!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
xk? le ferie me le danno... ma ai primi di maggio mettono giu il calendario dei corsi di aggiornamento tecnico e se sono dentro devo andare via una settimana (e quindi dovrei rientrare dalle ferie)...Originally posted by Q-Andrea View PostMa nooooooooooooooooooooooo perch??!?!? ancora per colpa di house?!
... il che vuol dire che fino ai primi di maggio nn potrei prenotare
Comment
-
eeeeeemmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaccccccchhhhhhhheeeeeee eeeeeessssssssfffffffffffffffiiiiiiiiiiiiggggggggg gaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Originally posted by Scorpion View Postxk? le ferie me le danno... ma ai primi di maggio mettono giu il calendario dei corsi di aggiornamento tecnico e se sono dentro devo andare via una settimana (e quindi dovrei rientrare dalle ferie)...

che ti aggiorni a fare??? te lo faccio io il corso di aggiornamento a rekkia..
Comment
-
Si ? vero......lo ammetto, per? dove conta sono io che dovevo apsettarti, ma mi son fermato alla bucine per andar a pisciare(con la tuta intera ci vuole un sacco di tempo) ma ho fatto tutto, compresa la cazziata del commissario di pista ma tu non arrivavi e sono ripartitoOriginally posted by Q-Andrea View Postecco appunto....per? ammettilo...sulla pitlane in coda ti avevo staccato di 100 metri buoni!!!!! mi son dovuto far passare anche da quello con gli specchietti per farmi raggiungere da te....

Comment
-
propongo al mio capo... al max x convincerlo meglio mandami ancora qlc email come quelle di ieriOriginally posted by Q-Andrea View Posteeeeeemmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaccccccchhhhhhhheeeeeee eeeeeessssssssfffffffffffffffiiiiiiiiiiiiggggggggg gaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
che ti aggiorni a fare??? te lo faccio io il corso di aggiornamento a rekkia..
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostSi ? vero......lo ammetto, per? dove conta sono io che dovevo apsettarti, ma mi son fermato alla bucine per andar a pisciare(con la tuta intera ci vuole un sacco di tempo) ma ho fatto tutto, compresa la cazziata del commissario di pista ma tu non arrivavi e sono ripartito

Comment
-
AH AH AH voglio vedere.... prima o poi superer? il mio blocco....in staccata ti la scio li... mi fermo proprio!!!!!!!Originally posted by maxmatrix View PostE poi i dici di aspettarti......
la prox volta che andiamo a girare ti tolgo tutti gli adesivi dalla carena in staccata

PS: i miei adesivi sono sotto il lucido non me li puoi staccare!!! AH AHA H
Comment
-
Vedrai quando ti svernicio, ti tolgo lucido, trasparente e......ti faccio la moto opaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostAH AH AH voglio vedere.... prima o poi superer? il mio blocco....in staccata ti la scio li... mi fermo proprio!!!!!!!
PS: i miei adesivi sono sotto il lucido non me li puoi staccare!!! AH AHA H

Comment
-
Appena sai se puoi venire o no telefona a Tamoto che se ha ancora posti liberi non ci sono problemi...Originally posted by Scorpion View Postxk? le ferie me le danno... ma ai primi di maggio mettono giu il calendario dei corsi di aggiornamento tecnico e se sono dentro devo andare via una settimana (e quindi dovrei rientrare dalle ferie)...

Comment
-
X

Comment