Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a Rijeka con Tamoto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    a? ma che vuoi da me???
    niente ma bisognava dare la colpa a qualcuno.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Ma nooooooooooooooooooooooo perch??!?!? ancora per colpa di house?!
      xk? le ferie me le danno... ma ai primi di maggio mettono giu il calendario dei corsi di aggiornamento tecnico e se sono dentro devo andare via una settimana (e quindi dovrei rientrare dalle ferie)...

... il che vuol dire che fino ai primi di maggio nn potrei prenotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        xk? le ferie me le danno... ma ai primi di maggio mettono giu il calendario dei corsi di aggiornamento tecnico e se sono dentro devo andare via una settimana (e quindi dovrei rientrare dalle ferie)...

eeeeeemmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaccccccchhhhhhhheeeeeee eeeeeessssssssfffffffffffffffiiiiiiiiiiiiggggggggg gaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
        che ti aggiorni a fare??? te lo faccio io il corso di aggiornamento a rekkia..

Comment

• Font Size
          ecco appunto....per? ammettilo...sulla pitlane in coda ti avevo staccato di 100 metri buoni!!!!! mi son dovuto far passare anche da quello con gli specchietti per farmi raggiungere da te....
          Si ? vero......lo ammetto, per? dove conta sono io che dovevo apsettarti, ma mi son fermato alla bucine per andar a pisciare(con la tuta intera ci vuole un sacco di tempo) ma ho fatto tutto, compresa la cazziata del commissario di pista ma tu non arrivavi e sono ripartito

Comment

• Font Size
            eeeeeemmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaccccccchhhhhhhheeeeeee eeeeeessssssssfffffffffffffffiiiiiiiiiiiiggggggggg gaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
            che ti aggiorni a fare??? te lo faccio io il corso di aggiornamento a rekkia..
            propongo al mio capo... al max x convincerlo meglio mandami ancora qlc email come quelle di ieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Si ? vero......lo ammetto, per? dove conta sono io che dovevo apsettarti, ma mi son fermato alla bucine per andar a pisciare(con la tuta intera ci vuole un sacco di tempo) ma ho fatto tutto, compresa la cazziata del commissario di pista ma tu non arrivavi e sono ripartito

Comment

• Font Size
                ero fuori...forse per quello...oppure sono passato troppo veloce e non mi hai visto....scegli una delle due opzioni....

Comment

• Font Size
                  ero fuori...forse per quello...oppure sono passato troppo veloce e non mi hai visto....scegli una delle due opzioni....
                  Scelgo la N?2....secondo m? sei passato troppo forte e non ti ho visto

Comment

• Font Size
                    Scelgo la N?2....secondo m? sei passato troppo forte e non ti ho visto
                    Bravo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Bravo!!!!!!!!!!!!!!!
                      E poi i dici di aspettarti...... la prox volta che andiamo a girare ti tolgo tutti gli adesivi dalla carena in staccata

Comment

• Font Size
                        E poi i dici di aspettarti...... la prox volta che andiamo a girare ti tolgo tutti gli adesivi dalla carena in staccata
                        AH AH AH voglio vedere.... prima o poi superer? il mio blocco....in staccata ti la scio li... mi fermo proprio!!!!!!!

PS: i miei adesivi sono sotto il lucido non me li puoi staccare!!! AH AHA H

Comment

• Font Size
                          Ferie prenotate, alloggio prenotato...

Mancano le gomme e il bonifico a Tamoto (ma il posto me lo sono prenotato)...Yahoooooooooooooo.

Comment

• Font Size
                            AH AH AH voglio vedere.... prima o poi superer? il mio blocco....in staccata ti la scio li... mi fermo proprio!!!!!!!

PS: i miei adesivi sono sotto il lucido non me li puoi staccare!!! AH AHA H
                            Vedrai quando ti svernicio, ti tolgo lucido, trasparente e......ti faccio la moto opaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

Appena sai se puoi venire o no telefona a Tamoto che se ha ancora posti liberi non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
                                Vedrai quando ti svernicio, ti tolgo lucido, trasparente e......ti faccio la moto opaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Come la tua?!?!? ottimo...ora capisco come te la sei fatta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X