Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a rekkia non ci devi arrivare....? fuori rekkia la pista, non entrare in citt? che altrimenti non arrivi pi?
Azzz... buono a sapersi!!!!
Allora sono al buoio totale... hai delle indicazioni per arrivare almeno fino alla "zona pista"?
Zaklina mi ha detto che il suo B&B ? li vicino... speriamo!
Azzz... buono a sapersi!!!!
Allora sono al buoio totale... hai delle indicazioni per arrivare almeno fino alla "zona pista"?
Zaklina mi ha detto che il suo B&B ? li vicino... speriamo!
il paese ? CAVLE, purtroppo io mi muovo un p? a memoria, nel senso che non mi ricordo le indicazioni, ti consiglierei di farmi un colpo di telefono domani quando sar? gi? passato, cos? mi ricordo la strada e te la spiego, comunque in principio devi seguire zagreb, poi opatia e cavle; rekkia la vedi ma solo dalla superstrada, ci passi sopra...la superstrada la segui sempre fino a cavle, poi a cavle esci e io penso che tu sia li a dormire, o almeno in genere sono tutti li
qualcuno mi corregga se sbaglio
Comment