P.S.: quelle curve si fanno in pieno ma in percorrenza della seconda il posteriore mi partiva per una frazione di secondo, forse a causa di un piccolo avvallamento, e mi dava dei piccoli brividi lungo la schiena!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka con Tamoto!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bravissimi!!!!
... ma in che posizione ? arrivato House coi 1000?
Mi pare abbia girato in "43 o sbaglio?
Tamoto potrebbe farci avere la lista dei tempi rilevati in mattinata e in gara?
Comment
-
a rijeka bisogna girare molto mobidi.Originally posted by Fox75 View PostEra sull'ultimo click la compressione (durissima) e ho "svitato" per ammorbidire il posteriore ma girando in senso antiorario per 2,5 giri non ho sentito nessun click...mah... comunque la moto un pochino ? migliorata ma forse ? stato pi? un effetto psicologico che reale... ad ogni modo giravo come un bradipo impacciato e rigido...
Solo in serata... quando giravo in "52... ho capito che le ultime 2 curve prima del rettilineo che porta alla Zagabria si possono fare "in pieno" sulla fiducia visto che non si vede l'uscita...ma ci si sta...
io con il 636 avevo l'assetto pressoch? di serie, a parte la forcella liberata in estensione, e non ho mai avuto problemi di grip al posteriore
Le ultime due curve sono una figata, perch? con il 636 tenendo aperto tieni la scia dei mille che devono parzializzare, e se non sono grossi staccatori,
li puoi infilare in staccata
Comment
-
-
Da domani puoi iscriverti, e ricordate che è a numero chiuso... quindi quando raggiungo il numero chiudo le prenotazioni...per girare come ieri....cioè in sicurezza!!!
Comment
-
-
X

Comment