Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate un po' chi c'?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie dei complimenti ragazzi, devo ammettere che mi gongolo come uno scolaretto che nell' intervallo gioca con il suo nuovissimo power ranger ( ho reso l'idea ?? sono stra felice )
    oggi ho fatto il primo giretto, una 60ina di km......che dire, io non pensavo fosse una cosa simile ! ? cambiato ogni riferimento, la '05 ? una cosa completamente diversa, non si direbbe nemmeno la stessa progenia ! non ho fatto nulla, ma si capisce chiaramente che il potenziale ? incredibilmente elevato.
    Il motore ? una sega ai bassi ( certo non ? stato un test completo, ovvero la manetta non ruotava tutta, ma cmq lo si capisce ) 3 ai 7000 scordatevelo, ? corposo ? lineare per essere un 600, ma pur sempre vuoto. dagli 8000 in poi si sente che comincia ad incazzarsi, il suono cambia radicalmente non so nemmeno come faccia a cambiar voce cos?
    ciclistica ? rigida incazzata ed impuntata.........una spada ! ovviamente non ho esagerato, anzi, almeno 600-700 km di rodaggio glie li faccio prima.

nota a margine, ho appena preso la moto e gi? un ragazzo con il cayman S voleva tirare devo essere sincero....... se ci fosse andato deciso ci sarei stato ........... ( ringrazio i lavoratori che tornavano a casa su quella strada con le loro auto )

Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    bella Nemexy! sai per caso dirmi se il codone della nuova kawa va bene per il modello 05/06?
    non credo, ma domani in mattinata guardo e ti dico

Comment

• Font Size
      Bellissima moto, complimenti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea
        complimenti!!! adesso però qualche foto decente....!!!!!!!! scarico?? hai già deciso quale mettere??
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Q- Basta con Q-esti consigli del C***o I soldi falli spendere per accessori molto + utili per il resto.....
        E tu sì che lo sai come la penso, prima sospensioni(anche solo molle ed olio che già migliori) e freni (anche solo tubazioni intreccia + costanza di frenata) logicamente in base al budget disponibile,poi trasmissione ed infine il resto, tipo scarichi(solo terminale o completi) centraline filtri, ecc.ecc.
        Last edited by maxmatrix; 15-02-07, 18:05.

Comment

• Font Size
          E tu s? che lo sai come la penso, prima sospensioni(anche solo molle ed olio che gi? migliori) e freni (anche solo tubazioni intreccia + costanza di frenata) logicamente in base al budget disponibile,poi trasmissione ed infine il resto, tipo scarichi(solo terminale o completi) centraline filtri, ecc.ecc.
          e sottolineamo budget fortuna che lo scarico nuovo mi ? rimasto da quando mi sono apparecchaito, e non l'ho nemmeno usato
          cmq quoto in tutta la tua logica di preparazione !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            e sottolineamo budget
            cmq quoto in tutta la tua logica di preparazione !
            Grazie per aver capito ci? che voglio dire, non come Q- che non capisce mai
            Il mio discorso era per dire, con i soldi che devo spendere per uno scarico,che sia solo terminale o completo(poi devo aggiungere x il completo almeno filtro e centralina)con quei soldi sistemo i freni e le sospensioni, almeno fin dove me lo permette il budget a parit? di spesa con lo scarico, ma anche se ci devo aggiungere Q-alcosa non importa, ma almeno poi ho la moto che frena e st? in strada

Comment

• Font Size
              Grazie per aver capito ci? che voglio dire, non come Q- che non capisce mai
              Il mio discorso era per dire, con i soldi che devo spendere per uno scarico,che sia solo terminale o completo(poi devo aggiungere x il completo almeno filtro e centralina)con quei soldi sistemo i freni e le sospensioni, almeno fin dove me lo permette il budget a parit? di spesa con lo scarico, ma anche se ci devo aggiungere Q-alcosa non importa, ma almeno poi ho la moto che frena e st? in strada
              Ma si lo so...la penso pure io come te!! era per sottolineare che quelli originali non mi piacciono....ma di cosa sitamo parlando?

Comment

• Font Size
                infatti meglio frenare 10 mt prima e stare in strada che avere un razzo sensa freni!!
                infatti io prima monto i Qpezzi,poi molle+olio e poi i dischi........ma max la molla post quanto viene?
                ho un idea............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  infatti meglio frenare 10 mt prima e stare in strada che avere un razzo sensa freni!!
                  infatti io prima monto i Qpezzi,poi molle+olio e poi i dischi........ma max la molla post quanto viene?
                  ho un idea............
                  Risposto

Comment

• Font Size
                    Bella ? bella ma per feteggiare mi aspettavo una bella magnum di champage, mica pasta e broccoli (sputtanato)

Comment

• Font Size
                      complimenti!! io aspetto che esca la zx8r almeno spero che esca ? chiaro, la 636 cmq rimane per me la + bella, mi era balenato per la testa anche a me di prendere la nuova 600, ma come estetica ancora non mi convince, quindi mi s? che aspettero' ansioso la fine del 2008 quando uscira la 800( almeno cosi' ho sentito dire)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THUG View Post
                        Bella ? bella ma per feteggiare mi aspettavo una bella magnum di champage, mica pasta e broccoli (sputtanato)
                        .........ma baffagulo !

oh almeno i broccoli e la panna ce li ho messi io ! ........e mi devi ancora la vaschetta !

Comment

• Font Size
                          complimenti bella è bella ma 36cmq si faranno sentire sicuramente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            complimenti!! io aspetto che esca la zx8r almeno spero che esca ? chiaro, la 636 cmq rimane per me la + bella, mi era balenato per la testa anche a me di prendere la nuova 600, ma come estetica ancora non mi convince, quindi mi s? che aspettero' ansioso la fine del 2008 quando uscira la 800( almeno cosi' ho sentito dire)
                            Ah....se la facessero 800....

Comment

X
                            Working...
                            X