Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minivideo miei
Collapse
X
-
-
concordo ma 6sempre in strada... nn riskierei 1video cosi....Originally posted by IlNanni View PostIntendevo dire che quel pirla che messo il video sul tubo ha commesso ogni genere di infrazione possibile immaginabile, ed era tutto provabile....
Non mi sembra che questo video sia la stessa cosa.
Comment
-
-
-
Secondo me non dovete fare queste cose......se volete foto e video andate n pista e meglio vi comprate un kit on-board e vai a riprese anche molto piu belle, molto meglio.......poi se guardate il video basta che quello interno scivoli e si porta via quello che lo segue e quelli che stanno al lato della strada!!
Ripeto va bene cazzeggiare ma atenti alle conseguenze!
Comment
-
o mamma mia che drastico che sei anche se daltronde non posso darti torto,certe cose ? meglio farle in pista,o per lo meno non farsi vedere a farle per strada,men che meno riprenderle..Originally posted by wikenzo View PostSecondo me non dovete fare queste cose......se volete foto e video andate n pista e meglio vi comprate un kit on-board e vai a riprese anche molto piu belle, molto meglio.......poi se guardate il video basta che quello interno scivoli e si porta via quello che lo segue e quelli che stanno al lato della strada!!
Ripeto va bene cazzeggiare ma atenti alle conseguenze!

Comment
X

Comment