Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero tu non stia alludendo alla mia di batteria!!!
? in quercia!!!!
no no giammai oserei!
perk? nn la fai in carbonio?!..se non sbaglio un mio amico l'ha fatta cos?!
sul titanio avrei delle riserve perch? se si innesca una cricca butti via tutto..
eccerto ke siete proprio dei verdoni incalliti!!
ess? x un adesivino!!l'importante ? ke suoni bene!!e poi..potreste sempre dire che yamaha ? meglio che continui a suonare piuttosto che correre..
no no giammai oserei!
perk? nn la fai in carbonio?!..se non sbaglio un mio amico l'ha fatta cos?!
sul titanio avrei delle riserve perch? se si innesca una cricca butti via tutto..
non posso coprirla....e cmq ripeto ? yamaha strumenti musicale non yamaha motor.....
Se sei cos? vicino vieni a farti un giro!!! ci suono tutti i mesi!!
s? sono vicinissimo, se scoreggio sentono l'odore...
tre paesi di distanza...
mi sa che vengo, basta che non fai musica che mi rimbambisce la testolina eh?!
s? sono vicinissimo, se scoreggio sentono l'odore...
tre paesi di distanza...
mi sa che vengo, basta che non fai musica che mi rimbambisce la testolina eh?!
no no ma va ... facciamo jazz.... acustici...silenzio in sala....
Ho ascoltato di sfuggita stanotte...non sono male...me il rock in italiano non mi ispira...
beh neppure a ma l'italiano come lingua fa impazzire, alcune le han fatte in inglese..pochine pochine!
direi ke l'inglese ? ottimo come lingua rock metal, sai sono stata in giappone ed ho rimediato dei cd di gruppi metallanzi locali..una figata!!ehehe
ci stan troppo dentro i giappini!
ehehe
l'italiano va bene x le opere liriche come pure il tedesco..ma ? un 'opinione spassionata!
cmq il 3 ci sono a trezzo, pronta a scatenare l'inferno!!!
beh neppure a ma l'italiano come lingua fa impazzire, alcune le han fatte in inglese..pochine pochine!
direi ke l'inglese ? ottimo come lingua rock metal, sai sono stata in giappone ed ho rimediato dei cd di gruppi metallanzi locali..una figata!!ehehe
ci stan troppo dentro i giappini!
ehehe
l'italiano va bene x le opere liriche come pure il tedesco..ma ? un 'opinione spassionata!
cmq il 3 ci sono a trezzo, pronta a scatenare l'inferno!!!
mi viene una battuta sulla lingua italiana....ma evito...
in giappone il metal ? sacro!!! sono fuori di testa!!!ma cantano in giapponese??? troppo ridere!!!!!
Vedi i tedeschi tipo Helloween per? cantano in inglese...boh...
E comunque c'? da dire che gruppi metal italiani famosi non ce ne sono!!! ? un peccato ma in italia ci sono troppi ostacoli e troppi intoppi per chi vuol fare la sua musica...
Ottimo allora fatti vedere il tre!!!!io mi far? vedere sicuramente!!
Comment